Mai Elsa avrebbe pensato di essere stata ingannata da Alvaro, eppure è quello che scoprirà Isaac nelle puntate spagnole de Il Segreto. Il carpentiere infatti riesce a mettere alle strette il medico, che non esiterà a confessare il suo inganno ordito insieme ad Antolina. Ma non è tutto, in quanto il Guerrero scopre la verità su sua moglie. Dopo l’incredibile rivelazione a prendere una decisione definitiva riguardante il suo matrimonio.
Puntate spagnole Il Segreto: la confessione di Alvaro
Isaac ha cercato da ogni parte Alvaro, senza riuscire a trovarlo. Poi scopre che ha lasciato Puente Viejo e decide di inseguirlo, riuscendo per fortuna a trovarlo. Il Guerrero lo mette con le spalle al muro e il medico finisce per confessare tutto. Ammette infatti di essere sempre stato in combutta con Antolina e che il suo scopo era quello di poter entrare in possesso di tutti i beni di Elsa, ma poi alla fine ha desistito. Gli rivela inoltre che sua moglie gli ha sempre mentito su tutto e viene a sapere che lo ha raggirato anche sulla questione della gravidanza, in quanto avrebbe concepito il figlio con un certo Juanote.
Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: la rabbia di Isaac
Isaac era consapevole delle cattiverie di Antolina, ma non avrebbe mai immaginato che potesse arrivare a tanto. Infatti cerca Juanote e gli conferma che la giovane è stata la sua amante per restare incinta e potergli dare il figlio che l’avrebbe per sempre legato a lei. Ora che però sa come si sono svolti i fatti, decide che non esiterà un minuto di più a tacere davanti a tutti i suoi sentimenti per Elsa, infatti lo grida ai quattro venti nel bel mezzo della piazza del paese. Un gesto eclatante che desta un certo scalpore, anche se tutti hanno sempre sperato che il destino potesse aiutarli in qualche modo a tornare insieme.
Episodio Il Segreto, trame spagnole: la proposta di Isaac
Ma non è tutto! In quanto Isaac decide che il suo matrimonio con Antolina è finito e che vuole ottenere ad ogni costo l’annullamento. E con quello che è accaduto, è certo che non ci saranno problemi ad ottenerlo. Ma il cuore è così colmo di gioia che chiede immediatamente ad Elsa di diventare sua moglie. Purtroppo per loro, il destino si accanisce ancora una volta, in quanto don Berengario gli rivela che Juanote è appena morto e che non potrà testimoniare a loro favore. Cosa faranno adesso i due eterni innamorati? Riusciranno a raggiungere la tanto sospirata felicità.
Ma presto Antolina farà la sua prossima mossa per rovinare la loro felicità!