Nel corso delle prossime puntate Il Segreto trasmesse in Spagna Camila resterà incinta, ma dalle anticipazioni non si sa chi sarà il padre e la donna, durante la sua gravidanza, si ritroverà vittima di una vendetta nei confronti di Hernando, tanto che verrà gettata in un pozzo. A trovarla saranno Alfonso e il Dos Casas che, in seguito, dovranno assistere ad un inaspettato suicidio.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: l’arrivo di Damian

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto i telespettatori si renderanno contro che nel passato di Hernando vi è un oscuro mistero, che lo porterà sino al patibolo. Fortunatamente verrà salvato in tempo dall’intervento di Camila, la quale troverà la verità grazie a Remedios, una donna anziana di Cercena. Il pubblico a questo punto scopriranno che ad uccidere la prima moglie di Hernando è stato Damian, il figlio del Dos Casas.

Dopo che risolveranno questa situazione, Camila e il marito sembreranno trovare finalmente la serenità, vivendo il loro amore. Ma purtroppo anche il passato della Valdesalce andrà a fare loro visita. Giungerà a Los Manantiales l’ex marito della donna, il quale abuserà di lei. Attraverso l’arrivo dell’uomo, i telespettatori saranno messi di fronte ad un’altra scoperta che riguarda la Valdesalce: ha una figlia.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Camila gettata in un pozzo

Camila resterà incinta, ma non saprà chi sarà davvero il padre. Nel frattempo, l’ex marito uscirà di scena e arriverà a complicare la situazione, Damian, il figlio di Hernando. Il giovane, che dimostrerà di avere il demonio in corpo, cercherà di liberarsi per sempre di suo padre e di sua sorella Beatriz, uccidendoli.

Attraverso le puntate andate in onda in Spagna sappiamo che Damian arriverà a prendersela con Camila. Infatti, la getterà in un pozzo, il quale sarà pieno di foglie. Per tale motivo, la Valdesalce riuscirà a salvarsi e a non perdere la vita. Tutti inizieranno a preoccuparsi per la sua improvvisa assenza.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: un suicidio, Camila perde il bambino

La preoccupazione sarà talmente grande che Beatriz consiglierà Hernando di andare a cercare Camila. Con l’aiuto di Alfonso, il Dos Casas riuscirà a trovare la Valdesalce all’interno del pozzo. Fortunatamente il Castaneda riuscirà a tirare fuori il corpo della donna, che apparirà subito in buone condizioni.

A questo punto entrerà in scena Damian, il quale confesserà di aver ucciso Rogelia e di aver causato la caduta nel pozzo di Camila. Dopo tale confessione, Damian si suiciderà davanti a Hernando. In seguito, la Valdesalce scoprirà di aver perso il bambino a causa della caduta, la donna si mostrerà disperata di fronte a tale notizia.

Damian non potrà più fare del male ai Dos Casas, ma secondo le anticipazioni Il Segreto arriverà a mettere problemi a Los Manantiales un’amica cubana di Camila.