Ennesimo mistero a Puente Viejo ci viene raccontato dalle anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole, che continuano ad assumere i toni del giallo. Mentre Lucia finalmente sgombera il campo della sua sgradita presenza, Camila comincia a porsi un angoscioso interrrogativo che riguarda il destino di Belen, la figlia di Nestor. Camila aveva salvato la ragazza dalla malavita portandola con sé in Spagna, ma una scoperta angosciante la getterà nel dubbio sulla sorte della giovane. Cosa le è successo?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucia se ne va
La terribile Lucia, rivelatasi per Camila tutt’altro che un’amica, sta finalmente per lasciare Puente Viejo dopo avere scoperto di essere stata ingannata da Hernando e sua moglie: origliando non vista una loro conversazione telefonica, la donna ha saputo che la coppia si è riconciliata e trama alle sue spalle. Anche Beatriz, che si fidava molto di Lucia, dalla quale era stata anche plagiata, comprenderà che la donna era tutt’altro che una brava persona.
Lucia, che nutriva forte rancore per Camila a causa del suo passato legame setimentale con Nestor Garion, aveva cercato anche di dare qualche buon consiglio a Beatriz a proposito di Matias, costretto a sposare Marcela. Beatriz, però, una volta scoperta la verità, sconvolta aveva preso le distanze dalla donna
Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Belen è in pericolo?
La malvagia Lucia si allontana da Puente Viejo portando con sé uno spinoso segreto che continua a tormentare Camila; la donna aveva raccontato alla Valdesalce che Belen, la figlia di Nestor che la Valdesalce aveva portato in Spagna al momento della sua fuga per proteggerla dai delinquenti dai quali lei stessa era scappata, si trova in un collegio e sta studiando.
In realtà, Camila scoprirà che le cose non stanno purtroppo in questo modo. Che fine ha fatto la ragazza? E’ caduta anch’ella vittima degli intrighi di Lucia?
Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Belen arriverà a Puente Viejo?
Belen è stata a lungo pomo della discordia fra Camila e Nestor, il suo ex amante. E’ in cerca della figlia che l’uomo è arrivato a Puente Viejo portando scompiglio nella vita di Camila; la moglie di Hernando, per cavarsi d’impaccio, gli aveva raccontato della tragica morte della bambina, perita nel corso di un naufragio.
Nestor aveva reagito molto male alla notizia, e fra l’altro, geloso di Camila, l’aveva obbligata a sottostare alle sue brame. Addirittura, Camila non era riuscita a capire se il bambino che aspettava, e che aveva poi perduto, fosse figlio suo o di suo marito Hernando. Liberarsi di Nestor era stato tutt’altro che facile, ma alla fine Camila ci era riuscita, come stiamo vedendo nelle puntate attualmente trasmesse in Italia. Ora resta da capire quale sia stato il destino di Belen: arriverà anche lei a Puente Viejo?
Lo scopriremo dalle prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole; torneremo come sempre puntuali su queste pagine per informarvi infatti delle ultime novità relative alla telenovela trasmessa da canale 5, non perdete le novità che riguardano gli abitanti di Puente Viejo.