Vi proponiamo nuove trame delle puntate spagnole e le anticipazioni Il Segreto velano che il nuovo interesse sentimentale di Bosco dopo la morte di Ines, rapita prematuramente alla vita da una crudele forma di diabete. Il nipote di Francisca ritroverà il sorriso accanto alla bella Berta, la balia del piccolo Beltran che, fin dalla sua prima apparizione a El Jaral, si è guadagnata l’affetto e la simpatia di tutti.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: questione di feeling
Quando Ines verrà a mancare, Bosco, distrutto dal dolore, si renderà conto di non poter badare da solo al piccolo Beltrane, dal momento che Rosario è ormai davvero troppo stanca per occuparsi del piccolo, assumerà come balia la giovane Berta, una ragazza dalle ottime referenze mandata da don Anselmo.
Bosco, prima di accettare la presenza di Berta, si assicurerà che ella non abbia nulla a che vedere con Francisca. La terribile nonna, infatti, aveva cercato di offrire al nipote il suo sostegno, ma egli le aveva intimato senza mezzi termini di badare agli affari suoi. Molto presto Bosco comincerà a fidarsi di Berta e la considererà un punto di riferimento; insieme, i due trascorreranno molto tempo con Beltran e si avvicineranno sempre di più.
Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: passione bruciante
Molto presto, Bosco e Berta verranno travolti dalla reciproca e irresistibile attrazione. Il giovane Castro non è nuovo a questo genere di passioni: anche con Ines gli era accaduto qualcosa di simile, quando i due si erano lasciati travolgere dai sensi senza quasi conoscersi.
In ocasione di una visita nella tenuta, la complicità fra i due sarà palpabile, e Bosco e Berta si scambieranno un bacio appassionato. Lui, però, tornerà poi immediatamente sui suoi passi, e sarà costretto ad ammettere di non essere ancora pronto per un nuovo legame sentimentale.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una nuova coppia a Puente Viejo?
A Berta non resterà che accettare la decisione del suo datore di lavoro, almeno inzialmente. In realtà, la miccia è stata ormai innescata, ed entrambi i due giovani sono consapevoli di non poter stare lontani a lungo. Berta sente che Bosco non ha rinunciato a lei, e cercherà dunque di creare una nuova occasione di intimità fra loro. Sarà lei, questa volta a cercare di baciare il giovane, ma la situazione non si sbloccherà finché Berta non deciderà di fuggire.
A quel punto, il figlio di Pepa e di Tristan realizzerà di non poter vivere senza di lei, e inseguirà la sua preda. Nascerà fra i due una appassionata relazione che, però, riserva un risvolto davvero sorprendente ed un finale tragico.
Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a non perdere le prossime trame delle puntate spagnole.