Nelle puntate future della telenovela Cristobal Garrigues sarà ancora più misterioso soprattutto nei confronti di Francisca Montenegro, infatti il fratello di Pepa Aguirre inizierà a condurre uno strano gioco nei suoi confronti: quali sono le sue intenzioni? Intanto sembra sbocciare l’amore in paese. Il giovane Matias inizierà a lavorare nella tenuta Los Manantiales e questo farà si che si avvicinerà molto a Beatriz e poterla corteggiare. Intanto arriva a Puente Viejo il misterioso Isamel.

Anticipazioni il Segreto, trame spagnole: Francisca diventerà povera?

Cristobal arriverà a Puente Viejo con l’aria di chi vuole portare la pace, ma scopriremo che non sarà così, il presunto Agente del Governo mostrerà tutt’altra intenzioni. L’uomo a poco a poco inizierà a svelare le sue intenzioni, cercando Emilia Ulloa per chiederle informazioni su Francisca Montenegro anche se lei dovrà essere disposta a rispondere ad ogni sua domanda per approfondire le sue conoscenza.

In ogni modo scopriremo che il fratello di Pepa è intenzionato ad eliminare definitivamente la Montenegro iniziando a toglierle ogni sua proprietà e potere, chissà se il suo folle piano andrà in porto. Naturalmente maggiori dettagli nel video che trovate sul web.

Anteprime il Segreto, puntate spagnole: Matias si innamora di Beatriz

Presto vedremo il giovane Matias arrivare nella tenuta dove si trova Beatriz per iniziare il suo lavoro e questo gli permetterà di vedere la ragazza con più costanza e dedicarle qualche attenzione maggiore. Le anticipazioni ci suggeriscono che il giovane si sentirà libero perché lasciato da Padro a causa del suo comportamento strano e ambiguo e così potrà dare sfogo ai suoi sentimenti verso la Mella.

Senza troppi giri di parole, Matias le rivelerà di essere innamorato di lei, arrivando addirittura a baciarla e lei apprezzerà con gran entusiasmo: sarà l’inizio di un nuovo amore a Puente Viejo? Dobbiamo aspettarci qualche altra tormentata storia?

Puntate Il Segreto, trame e anticipazioni spagnole: una rivelazione per Beatriz

Ma per la giovane Beatriz la vita ha riservato ancora grandi sconvolgimenti, in quanto la ragazza ha sempre ricordato che un uomo aveva strangolato il suo fratellino, mentre nella sua casa stava divampando un gradissimo incendio. Questo infatti si scoprirà il motivo per il quale lei per un certo periodo non è più riuscita a parlare.

Ma un giorno arriva a Puente Viejo un certo Ismael, un ragazzo molto strano e con evidenti problemi, con l’animo nero, tenterà di rovinare la vita di Hernando e della sua famiglia. Solo nel corso delle puntate si scoprirà essere il piccolo fratellino che Beatriz credeva morto. Com’è possibile che sia ancora vivo? Cosa gli è accaduto davvero?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni che riguardano la telenovela spagnola il Segreto.