Le anticipazioni Il Segreto riguardano la trama delle puntate spagnole e parlano della misteriosa Obdulia e dell’arresto di Lucas. Il medico verrà portato in galera con l’accusa di essere responsabile della morte del piccolo Casimiro, un bimbo povero che egli stava assistendo a titolo gratuito. Qualcuno ha infatti contaminato la medicina del piccolo con del veleno al solo scopo di incolpare Lucas, che si proclama invano innocente. Fortunatamente, l’ostinata Sol, che per aiutare il suo uomo apparirà disposta a tutto, scoprirà la verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arresto di Lucas

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi precedentemente, tutto comincerà quando una mano guantata di pelle nera cerchierà il volto di Lucas su una fotografia, lasciando intendere di avere intenzioni di vendetta nei confronti del dottore. Rivedremo quella stessa mano guantata nel dispensario, mentre provvederà ad adulterare con un potente veleno il farmaco destinato a curare il piccolo Casimiro, uno sfortunato bambino di cui Lucas si stava occupando.

Il povero piccolo verrà a mancare senza motivi apparenti, e l’autopsia acclarerà che il decesso è avvenuto a causa dell’ingente quantità di veleno ingerita. In ambulatorio verrà trovato tutto l’occorrente per manomettere il farmaco, e Lucas verrà arrestato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol indaga

L’avvocato di Lucas gli consiglierà intanto di dichiararsi colpevole e di aver commesso un errore in buona fede, ma il dottore non ha la minima intenzione di ammettere qualcosa che non ha mai fatto. Sol, fidandosi ciecamente del suo fidanzato, comincerà ad indagare per proprio conto per cercare di scoprire cosa potrebbe esserci all’origine della sciagura, e soprattutto chi potrebbe voler fare del male al Moliner.

Procedendo per esclusione, l’unica possibile indiziata potrebbe essere Obdulia, la donna dalla stessa Sol assunta per pulire il dispensario. La sorella di Severo, notando che questa si mostra quasi indifferente alla morte di Casimiro, sospetterà subito di lei, e chiederà a Carmelo di scoprire tutto quello che è possibile sul suo passato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un’inquietante scoperta

Sol, sempre più convinta che la responsabile di quanto accaduto sia Obdulia, frugherà tra i suoi effetti personali e troverà nientemeno che il famoso ritaglio di giornale con il volto di Nicolas cerchiato. Appartiene dunque a lei la misteriosa mano nera guantata che ha contaminato il medicinale con il veleno provocando così la tragica morte del piccolo Casimiro?

Saranno ovviamente necessarie ulteriori prove, ma possiamo anticiparvi fin da adesso che la sorella di Severo si troverà in serio pericolo a causa di questa scoperta, per cui tutto lascia presupporre che ella stia seguendo la pista giusta.

Terminano così le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole ma non mancate al nostro prossimo appuntamento con le news sui protagonisti della telenovela.