Intrighi e passioni caratterizzano le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole e vi parliamo del delicato sentimento tra Severo e Candela, vedova di Tristan Castro e zia della compianta moglie di Bosco, Ines. I due stanno ultimamente intensificando la loro frequentazione, soprattutto in seguito all’arrivo a Puente Viejo di Arsenio Peralta. Spunterà, però, come sempre un terzo incomodo, l’affascinante Melissa, che potrebbe in qualche modo suscitare la gelosia della nostra Candela.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: intesa crescente
Come abbiamo visto nelle più recenti puntate Il Segreto tramesse nel nostro paese, fra Severo e Candela sta nascendo una forte intesa, anche grazie al fatto che i due si vedono ultimamente piuttosto spesso. Il Santacruz e la pasticci era passeranno insieme sempre più tempo, anche per capire meglio cosa c’è dietro l’ambiguo faccendiere Arsenio, che sta facendo di tutto per irretire Carmelo.
L’intesa fra loro, dunque, crescerà sempre più. Capiterà poi, come abbiamo già anticipato, un incidente nel quale Candela rischierà addirittura di perdere la vita, e proprio a causa di Arsenio. Quest’ultimo, infatti, proprio per colpire Severo, organizzerà un attentato alla tenuta di Severo, proprio mentre Candela è lì.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: confessione inattesa
Arsenio, infatti, ormai smascherato da Carmelo, che ha addirittura scoperto di aver perso le dita della mano a causa sua, e da Severo, appiccherà infatti un incendio alla Miel Amarga, lasciando dentro Candela a terra e priva di sensi. Severo riuscirà ad arrivare appena in tempo per scongiurare il pericolo e salvare la vita alla pasticciera, che ormai gli ha rubato il cuore; dopo aver prestatoi primi soccorsi, egli si fermerà al capezzale della donna, e resterà lì finché non si sarà completamente ristabilita.
Sarà proprio in quei momenti che arriverà il colpo di scena: Severo confesserà sottovoce alla Mendizabal di amarla, pensando probabilmente che lei stia dormendo. In realtà, la vedova di Tristan ha sentito perfettamente le parole di Santacruz, e cercherà in seguito di frenare sul nascere un successivo tentativo di dichiarazione d’amore da parte del proprietario della Miel Amarga. Severo, deluso per questo inaspettato rifiuto, penserà di allontanarsi per qualche giorno da Puente Viejo e si rifugerà a Madrid. Candela confiderà poi a Rosario di essersi pentita di aver respinto l’imprenditore
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: vecchia tattica
Quando Severo ritornerà dalla capitale, Candela andrà subito a fargli visita portando un mazzo di fiori, ma avrà una brutta sorpresa: Severo è rientrato a Puente Viejo in compagnia di una donna, Melissa Fernanda Ruiz. La nuova arrivata tenterà di stringere un rapporto con Candela che, però, sarà piuttosto confusa.
Inoltre la Ruiz, pur non essendo mai stata nella tenuta, si comporterà da padrona, e la cosa infastidirà non poco la Mendizabal. Severo è ricorso dunque alla tecnica più vecchia del mondo, ossia quella di ingelosire l’oggetto dei suoi desideri? Oppure fra lui e Melissa c’è già una vera e propria relazione? La pasticciera cercherà di saperne di più sullla misteriosa ospite indagando presso Carmelo, che, però, le risponderà di rivolgersi direttamente a Severo per avere le risposte che cerca.
Terminano qui le trame spagnole de Il Segreto ma vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni sulla telenovela di canale 5.