Clamoroso colpo di scena in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Antolina tornerà a Puente Viejo. La ragazza aveva lasciato il paese dopo che Isaac l’aveva costretta a ritirare la denuncia contro Elsa minacciando di denunciarla a sua volta per l’omicidio di Jesus, ma ora tornerà sorprendendo tutti. La biondina, infatti, arriverà proprio nel momento in cui il Guerrero e Matias saranno intenti a contare i soldi raccolti con la proiezione cinematografica. Il falegname vedendosela davanti, andrà su tutte le furie, ma lei non farà una piega e gli dirà di vuole contribuire alla colletta che stanno facendo per pagare l’operazione di Elsa.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa ha bisogno di una costosa operazione
Antolina dopo essere stata smascherata da Isaac, deciderà di giocarsi tutte le sue carte e poiché ha scoperto che Elsa è tornata a vivere da lui, la denuncerà per adulterio. La Laguna verrà così arrestata e portata in carcere dove vivrà un vero inferno a causa della sua compagnia di cella. Qust’ultima pagata da Antolina, torturerà la povera Elsa che finirà per ammalarsi seriamente tanto che una volta uscita di prigione, il dottor Zabaleta le dirà che non le resta molto da vivere anche se poi le farà presente che esiste un’operazione in grado di salvarle la vita, ma purtroppo è molto costosa.
Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Isaac, Matias e Marcela organizzano una colletta
Elsa, come detto, deve sottoporsi ad una costosa operazione per potersi salvare, ma purtroppo né lei né Isaac hanno il denaro necessario. Il giovane parlerà della situazione ai suoi amici, Matias e Marcela i quali avranno un’idea per raccogliere il denaro necessario. I due proporranno all’amico di organizzare una colletta tra i paesani e per farlo, decideranno di proiettare un film in piazza facendo pagare l’ingresso. L’dea dei locandieri funzionerà a meraviglia visto che tutti i cittadini si presenteranno al cinema all’aperto per aiutare Elsa ed Isaac. I due, grazie alla generosità dei concittadini, raccoglieranno una discreta somma anche se non basterà ancora. Come se non bastasse, presto riceveranno una visita per nulla gradita.
Il Segreto, trame spagnole: Antolina torna a Puente Viejo
Isaac e Matias saranno molto felici per il risultato raggiunto con la proiezione cinematografica e si riuniranno alla locanda per contare il denaro raccolto e capire quanto serve ancora per raggiungere la cifra necessaria. Proprio in quell’istante, arriverà a sorpresa Antolina ed il Guerrero perderà letteralmente le staffe tanto che nemmeno Matias riuscirà a calmarlo. La biondina con un’incredibile faccia tosta, dirà all’uomo di aver saputo della colletta che hanno organizzato per raccogliere il denaro necessario all’operazione di Elsa e di aver deciso di contribuire restituendogli il denaro che aveva sottratto. La ragazza ha agito solo per generosità o sta tramando qualcosa per liberarsi definitivamente della rivale?
Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.