A il Segreto tutto avrà inizio con ‘arrivo in paese di una squadra di militari che apparentemente senza motivo, inizieranno ad arrestare molti uomini del luogo,anche tutti gli uomini appartenenti alla famiglia Castaneda, compreso Raimundo Ulloa. Inutile dire che nessuno comprende cosa stia accadendo, mentre Francisca Montenegro, da parte sua, fa subito sapere che lei con questa operazione militare non ha niente a che a che fare. Nel frattempo, continuano le proteste degli anarchici e per sedare la rivolta, il Governo invia un Agente di Sicurezza. Cosa accadrà adesso?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arrestati i Castaneda
Un giorno, nel periodo delle rivolte anarchiche, giunge a Puente Viejo un drappello di militari che dopo aver parlato con Ramiro, che chiede informazioni presentandosi come un ex agente segreto di sua maestà, iniziano ad arrestare, apparentemente senza alcun motivo, lo stesso Ramiro, suo fratello Alfonso, il giovane Matias ed anche Raimundo Ulloa.
Immediata la reazione di Francisca che rende noto di non avere nulla a che fare con questa operazione militare. Cosa succede quindi? Perché questo arresto in massa dei pacifici Castaneda?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva Cristobal Garrigues
La matrona di Puente Viejo non resta però impassibile di fronte a questo arresto ingiusto, che coinvolge anche il suo amato..Così, grazie alle sue conoscenze politiche, riesce a far arrivare in paese un nuovo sovrintendente, che avrà il ruolo di placare i moti anarchici arrestando i veri rivoluzionari.
E’ così che in paese arriva Cristobal Garrigues che riesce a bloccare l’esecuzione dei Castaneda appena in tempo. Alfonso, Ramiro, Matias, Raimundo, verranno così rilasciati ed insieme a loro, altri paesani del tutto innocenti.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ramiro sospetta di Cristobal
Nel frattempo Ramiro, che è stato un agente dei servizi segreti spagnoli per molti anni, capirà subito che Cristobal sta nascondendo qualcosa di importante così come intuirà al volo che l’uomo non ha assolutamente buone intenzione, differentemente da come vorrebbe far credere.
Parlando poi con Alfonso, gli dice dei suoi sospetti. Proprio in quel frangente, ecco entrare alla locanda lo stesso Cristobal che sembra al corrente del fatto che i due stanno parlando di lui.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimondo affronta Cristobal
Così come Ramiro, anche Raimundo non crede che Cristobal Garrigues sia arrivato a Puente Viejo per fare il bene del paese. Il padre di Emilia infatti, è convinto che l’Agente di Sicurezza del Governo abbia piuttosto degli scopi personali, dei conti in sospeso da saldare che l’hanno spinto fin lì.
L’ex locandiere, si convince ancora di più di questo quando scopre che Cristobal sta indagando sul suo passato e, non capendone il motivo, lo affronta, chiedendoglielo. Cosa cerca di scoprire Garrigues nel passato di Raimundo?
Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto.