Col passare del tempo Hernando si affezionerà e capirà di amare la moglie Camila, ma suo figlio, avuto dalla prima donna con cui si è sposato, non riuscirà ad accettare la nuova sposa del padre. Inoltre il giovane non è del tutto di buon carattere e le sue attitudini sono ribelli. Il ragazzo Dos Casas arriverà a tentare di uccidere la matrigna e quindi scapperà. Mentre la moglie di Hernando sarà in gravi condizioni, Damian, questo è il nome del fratello di Beatriz, tenterà il suicidio.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Camila scopre Damian

Innanzi tutto vediamo che sta succedendo in Spagna dove la telenovela Il Segreto è già alla settima edizione. Mentre in Italia abbiamo appena conosciuto Camila, nella penisola iberica sono già alle prese con cun nuovo arrivato, il figlio di Hernando Dos Casas. Si chiama Damian ed il ricco proprietario terriero lo ha avuto dalla prima moglie.

Il giovane è perfido e malvagio, ha un carattere ribelle e non accetterà che il padre si sia sposato nuovamente. A differenza di Beatriz, ragazza dolce e sensibile, Damian avrà paura che Camila trovi le prove per incastrarlo. Se la matrigna riuscisse nel suo intento di certo Hernando non sarebbe benevolo con il figlio.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Damian tenta di uccidere Camila

 

Camila è sulla buona strada per scoprire le malefatte di Damian ed il giovane la spingerà dentro il pozzo della Tenuta. La donna si procurerà molte ferite e si ritroverà in fin di vita. Per sua fortuna interverranno Hernando ed Alfonso a salvarla, altrimenti nessuno l’avrebbe sottratta da una morte sicura.

In ogni caso la donna verserà in condizioni talmete gravi che sarà don Anselmo a somministrarle l’estrema unzione. Con l’arrivo del prete Camila si riprenderà, ma ci vorrà molto tempo prima che le sue condizioni migliorino. La donna, tra le altre cose, aspettava una creatura da Hernando e con la caduta perderà il figlio che portava in grembo.

Anticipazioni il Segreto, trame delle puntate spagnole: Damian tenta il suicidio

 

A questo punto un nuovo dramma colpirà Hernando, che finalmente aveva riunito la sua famiglia, e si si era mostrato un buon marito per Camila. Damian infatti confesserà tutte le sue malefatte e, dopo essersi reso conto dello stato in cui si trovava la matrigna, scapperà lontano in cerca di un luogo in cui togliersi la vita.

Nonostante Hernando sia sconvolto da tutto ciò che è successo alla moglie, non vorrà perdere nuovamente Damian e cercherà di evitare il peggio, ma non arriverà in tempo. Il giovane infatti si suiciderà e il Dos Casas avrà perso i due figli, mentre Camila rimarrà sconvolta. Intanto donna Francisca cercherà di familiarizzare con Emilia e inviterà Alfonso e la moglie a cena: la coppia accetterà solo per non dare un dispiacere a Raimundo, che a quanto pare non riesce a stare senza il suo amore di sempre.