Le anticipazioni delle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna rivelano che nella vita di Camila tornerà un uomo del passato che metterà a dura prova il suo matrimonio con Hernando. La donna soffrirà molto e nessuno potrà aiutarla, in quanto lei continuerà a tenere per sé un grande segreto. Ma soprattutto, il nuovo arrivato a Puente Viejo avrà il coltello dalla parte del manico e potrà così minacciare Camila, che sarà del tutto indifesa.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: il passato oscuro di Camila

Nelle puntate future della telenovela Il Segreto vedrete che arriverà a Puente Viejo un volto già conosciuto per Camila. Si tratta del suo ex fidanzato, ovvero Nestor. L’uomo deciderà di tormentare la vita serena della donna, che ormai sarà riuscita a formare una famiglia con Hernando e Beatriz.

Il passato di Camila sarà ancora oscuro ai telespettori fino a quando Nestor farà la comparsa nella vita della donna. In particolare, l’uomo sarà alla ricerca di sua figlia, Belen. Il pubblico ancora non ha conosciuto la giovane. Nestor apparirà come un parente della Valdelsace. Quest’ultima sarà costretta ad appoggiare il piano dell’uomo che potrebbe mettere in pericolo Hernando e Beatriz.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Nestor cerca Belen

Hernando sarà molto felice di ospitare un cugino di Camila, ovviamente ignorando la vera identità di Nestor. Per la Valdelsace inizierà un periodo di tormenti e di grandi difficoltà. L’ex marito vorrà sapere a tutti a costi dove si trova Belen. Ma Camila mentirà e gli dichiarerà che è morta.

La Valdelsace sarà costretta a mentire a Nestor, in quanto quest’ultimo potrebbe fare del male alla bambina. Eppure l’uomo sarà convinto del fatto che la sua ex fidanzata stia solo raccontando bugie e così non si darà per vinto. Da qui avranno inizio numerosi ricatti, al fine di portare la povera donna a confessare finalmente la verità su Belen.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Nestor si approfitta di Camila

La vita della moglie di Hernando diventerà insopportabile infatti, Camila dovrà sopportare una violenza carnale da parte di Nestor. L’uomo, infatti, l’attaccherà alle spalle e la costringerà ad avere un rapporto sessuale con lui. Al fine di non farsi scoprire, chiederà alla donna di concedersi senza lamentarsi, così poi se ne andrà definitivamente dalla sua vita. Camila, purtroppo, sarà costretta ad accettare. Ma questo porterà non pochi problemi nel suo matrimonio.

Inoltre Nestor non manterrà la promessa di andarsene e resterà a Puente Viejo. Ma non solo: l’uomo inizierà a ricattare Camila attraverso questo episodio. Nestor sarà pronto a rivelare quando accaduto tra loro a Hernando. Camila lo supplicherà di non commettere un simile errore, in quanto le rovinerebbe la vita. L’ex marito, a questo punto, le prometterà che non rivelerà nulla al Dos Casas, ma lei in cambio dovrà confessargli dove si trova Belen.Hernando comprenderà che qualcosa di strano sta accadendo tra i due e così inizierà ad indagare, mentre Camila si troverà in difficoltà perché Nestor continuerà ad approfittare di lei. La donna non saprà se confessare ogni cosa al marito, al fine di proteggere Belen.

Nestor non saprà ancora che Hernando è una persona molto astuta e nelle prossime puntate Il Segreto potrebbe capire ogni cosa e vendicarsi.