Le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto riguardano le puntate trasmesse in Spagna e il destino di Candela Mendizabal, da poco diventata la moglie di Severo Santacruz, e di quello del bambino da lei dato alla luce in circostanze drammatiche e pericolose. Cosa è successo veramente a madre e figlio? Sono davvero morti, o c’è la remota possibilità che essi siano riusciti a sopravvivere?

Anticipazioni Il Segreto spagnole: lieto evento o dramma?

Come abbiamo avuto modo di anticipare in altre occasioni, Candela e Severo, da poco sposi felici nelle puntate Il Segreto attualmente trasmesse in Italia, arriveranno finalmente a completare la loro felicità con la gravidanza della pasticciera che, al colmo della gioia e dell’emozione, informerà il consorte della sua prossima maternità.

Severo vivrà con grande trepidazione questa nuova esperienza, ma purtroppo il destino complotterà contro lui Candela; le condizioni di quest’ultima, infatti, negli ultimi tempi della gestazione si aggraveranno improvvisamente ed inspiegabilmente, e sarà necessario il suo ricovero in una struttura idonea.

Il Segreto telenovela, trame e anticipazioni spagnole: tragedia in casa Santacruz

Purtroppo, la situazione precipiterà, e Candela entrerà addirittura in coma; Severo verrà chiamato a scegliere fra la vita della moglie e di sua figlio, e per lui sarà un vero e proprio dilemma, dal quale non riuscirà a districarsi.

Ad un tratto, la sorte sembrerà decidere per lui, poiché Candela darà segni di vita, e verrà ventilata l’opportunità che possano salvarsi sia lei, sia il bambino. Questi verrà alla luce, ma purtroppo non riuscirà a sopravvivere; e solo pochi giorni dopo, a completare il dramma, verrà raggiunto nella tomba proprio dalla madre.

Anticipazion Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una finta morte

Severo prenderà molto male la vedovanza e la morte del suo primo ed unico figlio; egli informerà Carmelo di quello che è successo, quindi, pochi giorni dopo, deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo, per allontanarsi dai ricordi che quel posto suscita in lui. Dunque, dopo il funerale di Candela e del bambino, Severo parte.

Purtroppo, però, arriverà la notizia che egli ha perso la vita in un tragico incidente stradale; si tratta in realtà di una messinscena architettata da Severo per sfuggire alla persecuzione di Cristobal Garrigues, figlio naturale di Salvador Castro e nuovo terribile persecutore a Puente Viejo. Severo raggiungerà di nascosto Raimundo e Carmelo, ed in quella sede rivelerà che Candela ed il bambino, a cui è stato dato il nome di Carmelo, non solo sono sopravvissuti, ma si stanno riprendendo grazie alle cure di Lucas. Il Santacruz si allontanerà fingendosi tale Crispulo, che è un parente proprio di Lucas.

La rivelazione apre molti spiragli ad un possibile ritorno della famiglia Santacruz a Puente Viejo ma di questo vi parleremo nelle prossime trame Il Segreto delle puntate trasmesse in Spagna.