Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate spagnole e fanno luce su un personaggio piuttosto discutibile chiamato Ismael, che, inizialmente amato da tutti, si rivelerà ambiguo e subdolo fino al punto di diventare un assassino! Tutto questo troverà una spiegazione quando si scoprirà chi è veramente: il giovane nasconde infatti un segreto che rischia di far davvero tremare le mura di Puente Viejo.
Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: un nuovo amore per Beatriz?
Arriverà presto a Puente Viejo il giovane Ismael, che conquisterà fin da subito la fiducia e la gratitudine della famiglia Dos Casas dopo aver salvato la vita a Beatriz, rimasta accidentalmente ferita in una trappola per animali. Si scoprirà poi che Ismael è anche il commerciante che il giorno prima aveva contattato Hernando per proporgli di vendere i suoi prodotti non solo in Spagna, ma in tutta Europa.
In brevissimo tempo il giovane riuscirà a trovare una posizione di rilievo in paese, ed accetterà l’offerta di Hernando di lavorare nel negozio. Beatriz rimarrà molto colpita dal garbo del giovane, e passerà con lui molto tempo. Di questo, e di molto di più, si accorgeranno sia Camila, sia Matias, che non la prenderà affatto bene.
Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: cosa nasconde Ismael?
Tutti sembrano davvero entusiasti di Ismael, tranne Rogelia, la governante dei Dos Casas. Sembra che la donna non si fiderà di lui fin dal primo istante, e con l’aiuto di Matias, ingelosito dalla vicinanza del giovane a Beatriz, cercherà di scoprire cosa nasconde questo affascinante affabulatore.
Dalle trame Il Segreto risulta infatti evidente che anche lui, come tutti i personaggi che arrivano a Puente Viejo, nasconde uno scottante segreto e che è animato dal desiderio di vendicarsi. Ma di chi, e, soprattutto, perchè?
Anticipazioni Il Segreto spagnole: Ismael è il figlio di Hernando!
La scottante verità che verrà fuori sarà a dir poco sconvolgente. Ismael altri non è infatti che Damian, il primo figlio di Hernando e fratello di Beatriz, ritenuto fra l’altro responsabile della morte della madre Manuela, ed addirittura del tentato omicidio di Beatriz, che per questo era stata affidata ai Mella. La prima a scoprire questa agghiacciante verità sarà la governante Rogelia, che per questo motivo verrà uccisa dal giovane.
Quanto ad Hernando, egli avrà questa rivelazione mentre viene officiato il funerale di Candela, e non avrà dubbi sull’identità del giovane, viste le ustioni presenti sulla sua schiena, testimonianza del terribile incendio in cui era morta Manuela. Forse per questo motivo potrebbe essere stato proprio Damian. Hernando deciderà di fari seguire al figlio una terapia psicologica, ma non è detto che questo risolva i problemi del ragazzo.
Il destino del ragazzo, comunque, non sarà certo dei più felici e le prossime trame Il Segreto vi daranno maggiori informazioni su questa vicenda.