Novità davvero importanti le puntate Il Segreto della Spagna visto che sta per emergere il passato di Hernando, che apparirà sempre più legato a quello di Beatriz Mella. Quest’ultima è davvero terrorizzata dal tutore poiché le è sembrato di riconoscerlo come l’uomo dei suoi incubi, ed insisterà con Camila affinché scopra tutta la verità sull’uomo. Inoltre Elias Mato contribuisce ad indagare sul conto del Dos Casas e la verità che emerge è davvero clamorosa.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: traumi dal passato
Camila Valdesalce, la moglie di Hernando Dos Casas, è fermamente decisa a scoprire cosa il marito nasconde, ed allo scopo deciderà addirittura la fuga da Los Manantiales assieme alla giovane Beatriz Mella. Quest’ultima riconoscerà nelle foto che Camila le mostrerà Hernando come l’uomo che, nei suoi incubi, strattona e probabilmente uccide il bambino protagonista del sogno.
Camila, quando Beatriz le confiderà questa terribile verità, nutrirà molti dubbi sull’attendibilità dei fatti, ma poi comincerà a dubitare della buona fede del marito quando verrà a sapere che costui ha mantenuto il riserbo sull’attentato anarchico che ha coinvolto Severo Santacruz a La Quinta.
Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: piano fallito
Camila, dunque, sapendo che Hernando si allontanerà da Puente Viejo per diversi giorni per motivi di lavoro, deciderà di recarsi con Beatriz a Cerceda, la cittadina dove risiedeva precedentemente il consorte, per cercare delle informazioni sul suo conto. Le due si allontaneranno dalla tenuta nottetempo, per non destare i sospetti della domestica Rogelia.
Qualcosa, però, intralcerà i piani delle due donne; Elias Mato, incaricato da Hernando di prendersi cura di Camila e Beatriz durante la sua assenza, sorprenderà costoro proprio mentre saranno in procinto di fuggire. L’uomo capirà immediatamente le intenzioni delle donne, e riuscirà a convincerle ad aspettare ed a partire all’alba.
Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Camila scopre la verità
Hernando rientrerà a Puente Viejo prima del previsto e Camila sarà costretta a cambiare i suoi piani. La donna, però, per ascoltare le preghiere di Beatriz, sarà pronta ad una contromossa: ella confiderà tutto ad Elias, che di offrirà di andare in prima persona a Cerceda per scoprire la verità sul torbido passato del Dos Casas.
Il giovane chimico scoprirà così che Hernando era sposato con tale Manuela, dalla quale aveva avuto due figli, morta in circostanze al momento ancora misteriose. Cosa nasconde veramente Hernando? E che legame ha con la giovane Beatriz?
Prossimamente per voi su queste pagine la risposta a questi angosciosi interrogativi nelle prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole.