Pubblicato il: 30 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 902

Il Segreto anticipazioni spagnole: di chi è il bambino di Marcela?

La Molino sarà in preda al panico per l’inaspettata gravidanza e il dilemma che ne consegue

Visualizza Foto

Le puntate spagnole de Il Segreto annunciano che Marcela si accorgerà di essere in stato interessante e cadrà nello sconforto, non sapendo chi sia il padre del bambino. Intanto Francisca, tornata da poco a Puente Viejo, è costretta a non far notare a nessuno la sua presenza per paura che ho Lelia lo scopra e mette in atto la sua vendetta contro di lei. Invece per Carolina e Pablo sarà un momento molto duro in quanto scopriranno di avere un legame di sangue e non potranno mai realizzare il loro sogno d’amore.

Trame spagnole de Il Segreto: la gravidanza di Marcela

Il ritorno di Matias a quante Viejo sembra quasi aver dato fastidio a Marcela. La donna infatti non gli Perdona di essersi fatto arrestare per aver partecipato ai disordini che si erano creati anni prima. La Molino infatti ha dovuto badare da sola a sua figlia Camelia e restando senza un uomo accanto a finito per gettarsi tra le braccia di Thomas de Los Visos, il figlio della marchesa. Marcela ad un certo punto, si accorgerà di essere incinta è sconvolta per la scoperta si confiderà con Maurizio. L’uomo non capirà i motivi del suo malessere e tenterà di risollevare il morale dicendole che è solo spaventata in quanto Camelia ormai è grande e deve ricominciare tutto dall’inizio. Nessuno sa infatti che Marcela ha il dubbio di essere rimasta incinta dopo aver ceduto a Matias. Di chi è Dunque il bambino?

LEGGI ANCHE – Raimundo è scomparso nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto puntate spagnole: una realtà difficile

Fin dalle prime puntate della nuova stagione de Il Segreto è stato chiaro che la giovane Carolina e perdutamente innamorata di Pablo. Purtroppo un grande shock aspetta i due giovani. Presto Infatti scopriranno di essere fratelli, ma non sarà questo l’unico problema che dovranno affrontare soprattutto il giovane. Qualcuno infatti lo sta seguendo ed è ormai chiaro che non ha intenzioni amichevoli nei suoi confronti. Matias nel frattempo si avvicina sempre di più alla focosa Alicia il presto tra di loro scoppierà la passione.

LEGGI ANCHE – Anteprime spagnole de Il Segreto, Matias perde la testa per Alicia?

Spoiler de Il Segreto Spagna: Francisca ha paura?

Per Francisca Montenegro questi sono tempi duri, il suo rientro a Puente Viejo ha segnato il suo destino. La donna infatti teme la vendetta della zia Eulalia che non le Perdona di averla rinchiusa in un manicomio per liberarsi di lei. Per questo motivo la matrona è costretto a nascondersi. Nel frattempo, Raimundo si recherà alla tenuta di Isabel, dove verrà ricevuto da Antonita. La donna gli dirà che Francisca non può riceverlo. L’Ulloa, allora,  si insospettirà e cercherà immediatamente di scoprire cosa è accaduto alla sua amata consorte.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Pepa e Tristan nel gran finale?

Le puntate spagnole del Segreto rivelano che presto anche il destino di Raimondo sarà il verso nei suoi confronti e la sua vita tornerà ad essere in pericolo.