Secondo le trame spagnole delle puntate Il Segreto un nuovo personaggio squilibrato e vendicativo sbarca a Puente Viejo e il suo nome è quello di Ismael. Il paesino della Comarca accoglierà il giovane che sembra intenzionato ad aprire un’attività locale e ad entrare in affari con Hernando. E sarà proprio la famiglia del latifondista l’obiettivo del commerciante, che si rivelerà del tutto diverso da come appare e in realtà la sua identità riguarda sia il passato di Beatriz che dello stesso Dos Casas.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ismael arriva a Puente Viejo
Ismael è un giovane commerciante che, arrivato a Puente Viejo, si dimostra particolarmente interessato ad entrare in affari con il Dos Casos e ad aprire in paese una nuova attività con lui come socio. Il giovane è molto vicino anche a Beatriz, che si invaghisce di lui e lo bacia, del tutto ignara di chi sia realmente.
La figlia di Hernando, a causa di questa nuova attrazione, finisce per tradire e lasciare Matias mentre Ismael riesce a farsi accogliere a Los Manantialies ed a farsi benvolere. Camila però, che è una donna molto sensibile ed ha uno spirito da investigatrice molto spiccato, riesce a capire che egli nasconde qualcosa di oscuro ed inquietante e così, ella, inizia ad indagare su di lui.
Il Segreto trame, anticipazioni delle puntate spagnole: la verà identitaà di Ismael
Camila anche questa volta ha avuto una giusta intuizione, scoprendo che dietro le false spoglie di Ismael il commerciante si nasconde in realtà Damien, l’altro figlio di Hernando da lui creduto morto nell’incendio della tenuta di Cerceda insieme alla madre Manuela.
Per il Dos Casas, pur essendone felice, è un duro colpo scoprire le strane manovre del ragazzo. Così l’uomo, preoccupato per l’incolumità delle sue donne, decide di metterlo alle strette. Vedendo le cicatrici delle ustioni sulla schiena, egli comprende che si tratta effettivamente di suo figlio Damien, che è ancora vivo e, come ha poi modo di scoprire, vuole suo padre morto.
Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Damien si suicida
Damien, non riuscendo ad uccidere Hernando, cercherà di colpire allora la donna da lui amata, Camila. Il giovane infatti la getterà in un pozzo ma la donna si salverà per miracolo, perdendo il bambino che portava in grembo.
L’intenzione iniziale di Damien è quella di uccidersi provocando, contemporaneamente, la morte di sua sorella Beatriz, ma non vi riuscirà. Così, egli, dopo aver cercato di uccidere Camila, si darà la morte e spirerà tra le braccia di suo padre Hernando, portando con sè il suo segreto.
Non perdete le prossime trame provenienti dalle puntate spagnole per scoprire le conseguenze di questa morte sulla vita del Dos Casos.