Pubblicato il: 28 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 564

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: dov’è Raimundo? Francisca scopre tutto!

La Montenegro riesce finalmente a sapere che fine ha fatto l’uomo che ama da sempre

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Raimundo scomparirà nel nulla e Francisca, non avendo più notizie di lui, inizierà a farlo cercare ovunque. L’uomo pare non aver lasciato tracce e lei è certa che non sia andato via di sua volontà. Le ricerche portano i frutti sperati e la matrona riesce a scoprire dove si trova il marito. Ma quali sono le sue condizioni di salute? E cosa deciderà di fare la Montenegro?

Anteprime spagnole de Il Segreto: la morte di Campuzano

Durante una conversazione con Francisca, la marchesa Isabel, confessa alla Montenegro quando la presenza di Campuzano non sia gradita e che addirittura è infastidita ogni volta che lo vede. Ma la matrona le assicura che si tratta di pochi giorni e che….a questo punto Mauricio arriva e interrompe la loro discussione, annunciando che proprio Campuzano è stato trovato morto. Francisca mostra di essere sconvolta dalla notizia, mentre la marchesa al contrario, non nasconde un certo piacere.

LEGGI ANCHE – Puente Viejo sconvolta da una setta nelle puntate spagnole de Il Segreto

Puntate spagnole de Il Segreto: la fuga di Raimundo

Successivamente Francisca irrompe nella stanza, disturbando la Marchesa e Antoñita, che non sanno se ha sentito qualcosa. Francisca dice a donna Isabel del suo sospetto che fosse lei a fornire a Campuzano l’arma per porre fine alla sua vita, ma la Marchesa lo nega fortemente. Più tardi, il capitano informa la Montenegro dei risultati, ma lo avverte che non è disposto a resistere a maggiori pressioni o ricatti. Apparentemente Raimundo è riuscito a fuggire, seminando coloro che lo stavano braccando.

LEGGI ANCHE – Matias dimentica Marcela per Alicia?

Trame spagnole de Il Segreto: la paura di Matias

Marcela e Matias nel frattempo sono molto in ansia per Raimundo e non riescono a pensare ad altro. La notizia della morte di Campuzano inoltre, getta nello sconforto il Castaneda e teme che suo nonno senza Campuzano, possa sentirsi male per carenza di cibo. Marcela ricorda al marito di che tempra ha sempre dimostrato di essere suo nonno. Intanto il capitano Huertas dice a Francisca che non ha trovato Raimundo e a questo punto è lei stessa a prendere in mano le ricerche, certa di trovarlo.

LEGGI ANCHE – Il nuovo sindaco di Puente Viejo: trame spagnole de Il Segreto

Francisca scoverà Raimundo, ma ci sarà un colpo di scena poco piacevole secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto.