Tornano le anticipazioni riguardanti le puntate spagnole della telenovela Il Segreto e svelano che l’arrivo di Nestor porrà fine ad un periodo di relativa tranquillità. La presenza dell’ex amante di Camila sarà infatti un elemento di disturbo all’interno della coppia, perché Hernando diventerà sospettoso e geloso, per cui fra lui e Camila ci saranno tensioni ed incomprensioni. Fortunatamente si tratterà di una crisi passeggera, perchè marito e moglie ritroveranno presto la passione che li unisce. Nestor, però, è in agguato…
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una verità nascosta
Nestor, come abbiamo avuto modo di appurare nelle precedenti anteprime Il Segreto, è una parte piuttosto importante del passato di Camila; questo passato è ritornato prepotentemente per ritrovare sua figlia, che Camila aveva portato via con sé nel momento in cui aveva lasciato Cuba.
La signora Dos Casas si vedrà costretta a confessare a Nestor che la povera Belen è scomparsa tragicamente durante il naufragio della nave che le stava portando in Spagna. Sarà questa la verità, o sarà un escamotage di Camila per liberarsi dell’uomo?
Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: ossessione pericolosa
Nestor crederà alle parole di Camila? Lo vedremo con il tempo ma le trame Il Segreto ci informano che l’uomo deciderà di vendicarsi dando libero sfogo alla sua ossessione nei confronti di Camila. Nestor, infatti, costringerà Camila a concedersi a lui, e provocherà un incidente mortale in cui sarà coinvolto Hernando, che si troverà in gravissimo pericolo di vita.
Camila, ben consapevole che finché Nestor rimarrà a Puente Viejo tutte le persone che lei ama saranno in pericolo, deciderà dunque di andare via con lui per salvare Hernando e Beatriz. Il suo matrimonio è dunque finito?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la verità su Camila
Intanto Hernando ha chiesto a Nicolas di indagare su Nestor, ed il marito di Mariana Castaneda scoprirà qualcosa di inaspettato ed assolutamente stupefacente: Camila Valdesalce è in realtà la sorella di Gabriel Mella!
Sembra infatti che Camila sia nata da una relazione extraconiugale di Luis Mella, padre di Gabriel. I fratelli Mella si conoscevano? E Gabriel ha volontariamente tenuto nascosto al suo grande amico Hernando l’identità di Camila, o nemmeno lui ne era a conoscenza?
Come vedete, ce n’è abbastanza per suscitare la vostra curiosità che presto colmeremo grazie a nuove anticipazioni pronte a svelarvi la trama delle puntate spagnole.