E’ una vera strage quella che raccontano le anticipazioni spagnole de Il Segreto che vedono la morte di Adela e anche quella di Maria Elena, la fidanzata di Fernando Mesia, non ancora presente nelle puntate italiane. Per le rispettive morti sono stati sospettati Severo e anche lo stesso Fernando, ma presto si scoprirà che entrambi sono estranei ai fatti e che qualcuno ha abilmente manovrato tutto per far credere invece che fossero loro i colpevoli. Chi è dunque colui che ha voluto uccidere queste due donne?

Anteprime spagnole de Il Segreto: la morte di Adela

Adela come sapete è pienamente protagonista delle puntate italiane de Il Segreto e la sua vita, dal giorno in cui ha ricevuto un proiettile in testa, è appesa ad un filo. Ad ogni crisi si è pensato il peggio e tutti erano convinti che sarebbe morta a causa della scheggia rimasta nel suo cranio. Invece non sarà così! La macchina su un giorno, viaggiano lei e Irene ha un incidente e la maestra di Puente Viejo resterà uccisa, mentre la giornalista se la caverà senza un graffio. Presto si scoprirà che i freni della vettura sono stati manomessi e si pensa immediatamente che la colpa sia della Montenegro o chi per lei.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: salto temporale di 5 anni a Puente Viejo La cittadina della comarca spagnola vedrà presto nuovi volti e partenze inaspettate

Puntate spagnole Il Segreto: addio a Maria Elena

Presto il personaggio di Maria Elena si farà strada nelle puntate italiane della telenovela spagnola. Si tratta di una donna che riuscirà a conquistare totalmente il cuore di Fernando Mesia, che grazie a lei, sarà un uomo completamente diverso. Il loro amore arriverà al culmine quando lui, chiederà a Maria Elena di sposarlo e lei accetterà. Ma la loro felicità durerà pochi istanti, infatti nel corso del banchetto di nozze esploderà una bomba che ucciderà la sposa e ferirà gravemente sia Maria e che Matias Castaneda. Francisca pensa che a voler tutto questo sia Severo Santacruz, suo acerrimo nemico.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria paralizzata, Julieta e Francisca fanno la pace La giovane Castaneda perde l’uso delle gambe in seguito ad un attentato, mentre due nemiche si avvicinano

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la verità viene a galla

Irene però vuole vederci chiaro ed essendo una brava giornalista, inizierà ad indagare sugli attentati. Anche Raimundo ha gli stessi sospetti della Campuzano e deciderà di aiutarla a scoprire la verità. Dopo qualche tempo scopriranno che dietro agli attentati di Adela e Maria Elena ci sia la mano di un uomo che odia a morte Carmelo e che vuole ad ogni costo annientarlo. Il suo nome è Esteban Fraile che in passato ha avuto degli alterchi proprio con il Leal e per questo motivo vuole vendetta. Ad Irene però non basterà e per questo chiederà a Severo di dirgli la verità. Lui ammette di aver pensato di provocare un’esplosione a quel matrimonio,ma che poi ha desistito per amore suo e di Carmelito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: ecco Esther, la figlia di don Berengario A Puente Viejo riemerge dal passato dell’ignaro sacerdote una relazione dalla quale era nata una bambina

Riusciranno a questo punto a trovare le prove per incastrare il vero colpevole? Scopritelo seguendo sempre le anticipazioni spagnole de Il Segreto.