Nelle anticipazioni che riguardano la telenovela Il Segreto scopriamo che il chimico Elias Mato non si limiterà a fare la corte a Camila, infatti quando la verità su Hernando salterà fuori e quest’ultimo si darà alla macchia, lui farà un’incredibile proposta alla donna perchè possa avere pieni poteri sulle attività del marito. La Dos Casas resterà senza parole nel sentire la scioccante idea avuta dall’uomo per inscenare la finta morte di Hernando. Cos’avrà in mente?

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Elias

Nelle puntate in onda nella terra iberica, Elias non solo è andato a Cerceda per scoprire la verità sul passato di Hernando, ma si è spinto ben oltre. Infatti l’uomo prima scopre che il Dos Casas era già stato sposato con una donna di nome Manuela e che da lei aveva avuto due figli, Damian e Beatriz. Sì, proprio la giovane ragazza che tutti credono figlia dei Mella.

Elias scoprirà che la famiglia dell’uomo è morta in un incendio e che solo lui e la figlia si erano salvati. Così Mato decide di saperne di più e si reca nella casa distrutta dalle fiamme dove fa una scoperta scioccante: scoprirà l’esistenza di un pozzo nel quale troverà un cadavere, ormai scheletro di Manuela.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Hernando costretto alla fuga!

La scoperta del chimico non resta segreta e la guardia civile sentito Elias inizierà a credere che Hernando abbia inscenato tutto solamente per togliere di mezzo la moglie Manuela e il figlio Damian, così sarà emanato un ordine di cattura nei confronti di Dos Casas che rischierà di essere condannato alla garrota.

Per fortuna Rogelia scoprirà che Hernando sta per essere arrestato e lo informa. L’uomo così decide di scoprire cosa stia accadendo e per farlo decide di nascondersi per evitare di essere preso e condotto in carcere. Nel frattempo Elias informa Camila che il marito potrebbe aver ucciso moglie e figlio e che lei e Beatriz potrebbero essere le sue prossime vittime.

Puntate Il Segreto, trame spagnole: scioccante proposta di Elias

Elias è determinato in un modo o nell’altro ad allontanare Camila da Hernando, ma la donna non è convinta che Hernando sia un assassino, così come non lo è Beatriz e la cosa innervosisce il chimico, che a questo punto vorrebbe poter gestire lui stesso le attività del suo datore di lavoro, ma non sa come fare.

Nel frattempo Camila decide di occuparsi lei degli affari del marito, ma trova molte difficoltà in quanto non ha alcuna procura di Hernando che l’autorizzi a farlo. Ma ecco che Elias propone a Camila di dire a tutti che il marito è morto e per far questo è addirittura disposto a procurarsi un cadavere. Cosa farà la donna? Accetterà la proposta di Mato?

Nelle prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto scoprirete quello che sta accadendo tra Matias e Beatriz.