Tornano le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole e parlano della nuova vita di Emilia Ulloa che comincia lentamente e faticosamente a reagire al dolore per il tradimento del marito Alfonso con l’ambigua Hortensia decidendo, almeno momentaneamente, di non dare un’altra opportunità al Castaneda. La donna troverà conforto in un nuovo amico, Cesar, che le restituirà la fiducia in se stessa facendole una corte serrata. Come reagirà Emilia alla presenza accanto a lei di un altro uomo dopo tanti anni?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: ferita aperta
Come stiamo vedendo nelle puntate Il Segreto trasmesse in questi giorni in Italia, dopo la grave crisi matrimoniale che li ha colpiti e la sbandata di lui per Hortencia, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, Alfonso ed Emilia Ulloa sembravano essersi quasi riavvicinati: l’uomo aveva rischiato la vita per salvarla dalle grinfie di Guillermo, che l’aveva rapita insieme a Prado ed a Mariana per vendicarsi di Ramiro.
Alfonso è rimasto gravemente ferito, ed Emilia lo curerà personalmente, ma, quando lui, convinto che tutto sia tornato come prima, le darà un ultimatum su loro due, non se la sentirà di perdonarlo, e fra loro sembrerà davvero finita per sempre.
Anticipazioni Il Segreto, trame delle puntate spagnole: un altro uomo accanto ad Emilia
Le trame Il Segreto segnalano a questo punto che presto la figlia di Raimundo potrà distrarsi grazie alla presenza, discreta ma affettuosa, di Cesar Cardenas: l’uomo, giunto a Puente Viejo per questioni di eredità, salverà Emilia dall’aggressione di due malviventi, creando così con lei un rapporto di gratitudine e complicità.
Alfonso, però, continuerà a sperare di poter riconquistare la moglie, ma la sua è destinata a restare un’illusione; il giorno di capodanno, Emilia deciderà di passare la serata in compagnia di Cesar, ma prima ella incontrerà Alfonso con la motivazione di dovergli dare alcune comuncazioni urgenti.
Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: fine di un grande amore?
Alfonso, pensando che Emilia voglia mettere da parte le ostilità, arriverà all’incontro con un mazzo di fiori; le sue aspettative, però, rimarranno deluse: Emilia gli consegnerà alcuni importanti documenti da firmare per definire la situazione finanziaria e lavorativa ora che non sono più una coppia. La notizia è per il Castaneda una doccia fredda; egli si dichiarerà disposto a collaborare con la donna, ma poi vedrà quest’ultima cenare con Cesar. Sconvolto, egli sparirà per qualche giorno, ed al suo ritorno accuserà la moglie di adulterio.
Emilia, come prevedibile, risponderà per le rime e gli farà presente che il loro matrimonio è finito soltanto perché lui, non riuscendo a controllare i suoi istinti, si è lasciato sedurre da Hortensia. Intanto, Cesar si invaghirà di Emilia, e le dirà di volere da lei qualcosa di più di un’amicizia. Come reagirà la donna, che lo considerava solo un amico?
Lo scopriremo presto continuando a leggere le trame delle puntate spagnole che continueremo a raccontarvi attraverso le anticipazioni Il Segreto.