I colpi di scena non mancheranno anche nelle puntate spagnole de Il Segreto che portano alla conclusione della soap, in quanto Emilia tornerà in paese con la scusa di occuparsi del padre, ormai in stato praticamente vegetativo. La realtà però si scoprirà sarà un’altra, che la donna ha celato nel suo cuore fino a quando ha potuto. Ma cosa nasconde dunque l’ex padrona della locanda? Quale segreto ha evitato di rivelare?
Anteprime spagnole de Il Segreto: il ritorno di Emilia
Emilia torna improvvisamente a Puente Viejo da sola, dopo aver saputo da Francisca delle difficili condizioni di salute di suo padre Raimundo. La donna vuole star vicino al genitore malato, ma c’è qualcosa nel suo sguardo che fa capire che dietro al suo ritorno al paese c’è molto di più. Anche Francisca si accorge che qualcosa nella figlia del marito non va e decide di indagare in merito.
Puntate spagnole de Il Segreto: il segreto di Emilia
In realtà per Emilia il destino è stato spietato. La donna infatti, dopo aver avuto diverse disavventure, scopre di essere affetta da un male incurabile e che ormai le resta molto poco da vivere. Le sue figlie Maria e Natalia ( quest’ultima nata dopo la violenza subita in carcere) dovranno affrontare questa dura prova e con loro, anche il figlio adottivo della Ulloa, Matias.
Il Segreto trame spagnole: la rivelazione di Emilia a Marcela
Per diverso tempo, Emilia resterà a Puente Viejo senza dire nulla delle sue condizioni, ma un giorno sente di dover condividere questo peso con qualcuno. Per questo motivo decide di dire tutta la verità a sua nuora Marcela, che resterà sconvolta dalla terribile notizia appena ricevuta. La Ulloa infatti le dirà che ormai le restano davvero pochi giorni prima che si compia il suo destino. La Molino riferirà tutto a Matias che non vorrà credere di perdere la madre.
Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete maggiori dettagli su quello che sarà il destino di Francisca.