Accadrà all’improvviso nela puntate spagnole della telenovela Il Segreto proprio mentre Fe sta facendo una passeggiata con Marcela, che sarà sconvolta da una situazione inaspettata dovuta alla sua gravidanza. La gestante, infatti, entrerà in travaglio e nessuno potrà aiutare le due donne.
Quello che farà l’ex domestica della Montenegro sarà davvero incredibile, mentre in paese i Castaneda iniziano a chiedersi cosa possa essere successo alle due donne e come mai hanno un così notevole ritardo. Come andrà a finire?
Un’incredibile avventura per Fe e Marcela
Marcela e Fe decidono di lasciare insieme Puente Viejo con la furgonetta. Al volante Fe e la giovane sposa di Matias stanno intrattenendo una conversazione quando improvvisamente sono costrette a fermarsi perchè hanno forato una gomma. Non sapendo come ripararla entrano nel panico, ma la situazione sta per peggiorare.
Infatti dopo essere scese dalla furgonetta, Marcela inizia a non sentirsi bene e poco dopo le si rompono le acque. Fe non si è mai trovata in una simile situazione e non sa che fare, ma poi decide di prendere le redini della situazione per tentare con ogni mezzo di aiutare la Del Molino a dare alla luce il suo bambino.
Fiocco rosa a Puente Viejo
In paese l’assenza di Marcela e Fe inizia a preoccupare Emilia che non nega al marito di essere in ansia per loro, intanto la moglie di Matias si trova accovacciata nel bosco con gli atroci dolori delle doglie da parto. Fe cerca di farle prendere la posizione migliore per poter riuscire a partorire. Il momento è delicato.
Fe si improvviserà levatrice e come Pepa aiuterà a far nascere una bellissima bambina. Marcela deciderà di chiamare la piccola Camelia, come la madre naturale di Emilia, sua suocera. Alla locanda ci sarà un’esplosione di allegria quando scopriranno quello che è appena accaduto alla Del Molino e che Matias è diventato padre.
Dopo tante tragedia le puntate spagnole de Il Segreto regalano a tutti i fans una lieta novella.