Pubblicato il: 09 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 516

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mauricio colpevole di aver quasi ucciso Camelia?

Matias sarà  furioso con il Godoy ritenendo che sia la colpa del devastante incendio

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole del Segreto rivelano che per poco un nuovo incendio che si è verificato a Puente Viejo rischierà di distruggere tutto. Ad essere in grave pericolo tra le fiamme sarà la piccola camelia e questo episodio Si verificherà nel momento in cui Matias verrà a sapere che sua moglie Marcela ha una relazione con Tomas. Ma forse quello che appena accaduto riaccenderà la scintilla sopita da tempo tra di loro. Il Castaneda però è convinto che dietro a tutto di sia Mauricio prendendosela con lui. Ma è davvero il Godoy il colpevole?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camelia vittima dell’incendio

A Puente Viejo torna l’incubo dell’incendio. Qualcuno appiccherà nuovamente il fuoco al paese, e la prima vittima sarà Camelia, la figlia di Marcela e Matias. La piccola riuscirà a sopravvivere all’incendio, e racconterà la sua terribile esperienza ai genitori; la bimba è talmente sotto choc da rivelare che non riuscirà mai a dimenticare quanto accaduto. Ma chi vuole ancora una volta distruggere Puente Viejo? Non si conosce l’’identità del misterioso attentatore, quel che è certo è che questo momento riporta tutti gli abitanti del paese indietro nel tempo, al momento drammatico in cui Fernando Mesia aveva distrutto tutto.

LEGGI ANCHE – Mauricio innamorato di Manuela nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto trama puntate spagnole: Matias affronta Mauricio

Matias, intanto, si convince che colpevole di tutto sia Mauricio, che è diventato sindaco di Puente Viejo. Il figlio di Alfonso ed Emilia vuole vendicarsi per quanto accaduto alla sua Camelia, che ha rischiato di morire intossicata dalle esalazioni provocate dalle fiamme. Per questo motivo, il Castaneda si reca immediatamente dall’ex capomastro di Francisca, e lo affronta addirittura armato. In realtà, non c’è nessuna prova che il Godoy sia responsabile di quanto accaduto, anzi. Mauricio, infatti, resta sconvolto dalle insinuazioni di Matias. L’uomo si sente in colpa per non essere riuscito a tutelare gli abitanti del paese e le loro abitazioni, e rischerè di venire quasi alle mani con Don Filiberto quando quest’ultimo insinuerà che quello che è capitato a Camelia sia stato causato dell’ateismo dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, rivoluzione a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni trame spagnole: la colpevole è Eulalia?

Sembra invece che la responsabile dell’incendio che ancora una volta ha rischiato di distruggere Puente Viejo sia nientemeno che la rediviva Eulalia Castro. Il tenente Campuzano informerà infatti la donna che nessuno sospetta che dietro l’attentato ci sia il suo zampino, poiché è stata data per morta molti anni prima. L’uomo è evidentemente complice della Castro, e la informerà di avere intenzione di preparare una nuova trappola, ma non specifica il nome della sua prossima vittima. Francisca, intanto, sospetta che la colpevole dell’attentato sia la marchesa Isabel de Los Vivos, il cui figlio, Tomas, ha una relazione con Marcela.

LEGGI ANCHE  – Eulalia torna a Puente Viejo nella quinta stagione de Il Segreto

Presto grazie alle prossime anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto potrete scoprire le indiscrezioni sui personaggi che diventeranno protagonisti dopo la temporada.