Dalle anticipazioni spagnole Il Segreto si apprende che un inatteso colpo di scena. Finalmente, infatti, si è compreso il vero motivo dell’improvviso ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia. Il figlio di Olmo che rese la vita di Maria Castaneda un inferno durante il loro matrimonio Torna, dunque al paesello senza un chiaro motivo. Fernando, si è insediato alla villa, svolgendo di prepotenza i compiti abituali della matrona che qualche tempo prima, una mattina, è sparita dalla sua tenuta. Una scomparsa non casuale e legata al vero motivo per cui il giovane Mesia è tornato. Egli è infatti un complice di Fulgencio, che, deciso a vendicarsi della cugina, vuole farla impazzire, riservandole lo stesso trattamento che lui ha ricevuto da lei.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando Mesia torna a Puente Viejo
Fernando Mesia, che era temporaneamente andato via dal paesino, vi torna all’improvviso, dopo la repentina ed inspiegabile scomparsa di Francisca, affermado con Raimundo e Mauricio, di aver ricevuto ordine dalla donna, di sostituirla in tutti i suoi compiti nel corso della sua assenza. Francisca, in realtà, è stata rinchiusa in un manicomio dove, dopo oltre tre mesi di permanenza, con i capelli ormai radi, una ferita alla testa e ridotta simile ad un vegetale, era apparsa irriconoscibile all’Ulloa, il suo amore di sempre, che in questo periodo, l’ha sempre cercata.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’odio di Fulgencio verso la cugina
Qualche tempo fa, Fulgencio e sua moglie Bernarda, con delle false scuse, si erano recati a villa Montenegro con l’intento di appropriarsi dei beni materiali e di tutti i gioielli di Francisca, che scoperto il loro piano, passò al contrattacco. Ella fece saltare in aria l’auto su cui viaggiava Bernarda che morì dopo una lunga agonia, aggravata dal disprezzo della cugina. Inoltre, la dark lady, fece rinchiudere Fulgencio in manicomio, facendolo passare per pazzo. I trattamenti disumani ricevuti nell’istituto psichiatrico del tempo, avranno moltiplicato l’odio dell’uomo.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando Mesia è al soldo di Fulgencio
Tutte le azioni commesse da Fernando Mesia dopo il sui ritorno a Puente Viejo, compresa la scomparsa della matrona ed il suo forzato ricovero in un manicomio che ha reso il suo aspetto irriconoscibile ed ha ridotto al minimo la sua capacità di comunicare, sono state eseguite sotto gli ordini di Fulgencio Montenegro, che, sembra, non ha ancora terminato la sua vendetta. Cosa altro accadrà ora? Raimundo riuscirà, con le cure e l’amore a far riemergere Francisca dal torpore mentale in cui è precipitata?
E, Francisca Montenegro, in seguito, alla sua guarigione, si vendicherà di suo cugino e di Fernando? Quali trattamenti e torture riserverà loro? Restate con noi per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate spagnole Il Segreto.