Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 793

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando Mesia rapisce i figli di Maria

Spinto dalla follia del rancore l’ex marito della Castaneda le porterà via i suoi bambini

Visualizza Foto

Fernando per diverso tempo sarà creduto morto nell’incendio di Puente Viejo. Ma le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che l’uomo invece è vivo e vegeto e pronto alla vendetta contro tutti, compresa la sua amata Maria. Il Mesia infatti riuscirà a rapire i figli della Castaneda mandando la donna nel panico. Ma non sarà il suo unico atto di vendetta in quanto riuscirà a portar via anche la piccola Camelia. L’unico ad accorgersi di tutto sarà Paco del Molino che però pagherà caro le essersi intromesso nei piani di Fernando.

Il Segreto trame spagnole: la vendetta di Fernando prosegue

Tutti a Puente Viejo sono convinti che Fernando Mesia sia morto. Ma gli ignari si stanno sbagliando. Il Perfido uomo è vivo e vegeto è pronto a vendicarsi di tutti, talmente forte Dentro di lui il desiderio i distruggere tutti i coloro che sono felici mentre lui ha dovuto piangere il suo grande amore Maria Elena. Torna Infatti nella mente dell’uomo l’ossessione per Maria Castaneda. Ma non solo in quanto la sua follia lo porterà a commettere diversi omicidi tra i quali quello di Meliton e di Paco del Molino. Vediamo nel dettaglio Cos’è accaduto al padre di Marcela.

LEGGI ANCHE – Addio a Raimundo e Francisca?

Puntate spagnole Il Segreto: Camelia in pericolo

La furia di Fernando Mesia non avrà limiti e si scaglierà contro tutti coloro che troverà sul suo cammino. Purtroppo è disposto a sacrificare anche vittime innocenti, infatti rapirà i figli di Maria, Esperanza e Beltran. Ma non solo, cercherà anche di sottrarre la bambina a Matias e Marcela a qualsiasi costo. Il padre di quest’ultima, Paco, si troverà nella situazione di dover difendere la nipote con le unghie e coi denti, ma purtroppo avrà la peggio in quanto Fernando porrà fine alla sua vita.

LEGGI ANCHE – Mauricio diventa sindaco

Anteprima il Segreto, puntate spagnole: l’antefatto

Dopo quello che è accaduto a Paco, si scopre anche la morte di Meliton. L’uomo è morto poco prima che Fernando Mesia riesca a prendere i figli di Maria Castaneda che si stavano dirigendo nel collegio dove erano stati scritti per frequentare la scuola. Non è stato divulgato con gli spoiler spagnoli se Fernando riesca nell’intento di rapire anche la piccola Camelia. Fino a che punto arriverà a spingersi il perfido uomo? Riusciranno a fermare la sua follia omicida?

LEGGI ANCHE – L’omicidio di Gracia

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni de Il Segreto se i bambini verranno salvati.