L’annosa guerra tra Francisca Montenegro e Severo e Carmelo è ricominciata senza esclusioni di colpi a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che donna Francisca ordinerà a Mauricio di uccidere il sindaco di Puente Viejo per vendicarsi di lui. Il Leal, dopo la morte della sua amata Adela voleva liberarsi per sempre della matrona e armatosi di un’arma di precisione, spara un colpo da lontano, ma finisce per colpire il Godoy. Quest’ultimo, capta il pericolo e si mette davanti alla sua padrona salvandole la vita. La matrona pur non avendo prove, sarà certa che sia stato Carmelo a compiere tale gesto ed escogiterà subito un piano per vendicarsi di lui ordinando la sua morte.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo medita vendetta
Francisca convinta che sia stato Severo a mettere la bomba al matrimonio di Fernando con l’aiuto di Carmelo, deciderà di vendicarsi di loro colpendoli lì dove fa più male. La matrona ordinerà a Mauricio di manomettere l’auto su cui viaggeranno Irene ed Adela. L’uomo non avrà il coraggio di farlo, ma qualcun altro lo farà al posto suo e la maestra morirà tragicamente. Carmelo non appena saprà la notizia, si dispererà, in seguito, si convincerà che dietro al tragico evento che lo ha colpito, ci sia donna Francisca e mediterà vendetta.
Anticipazioni spagnole Il Segreto: Carmelo spara a Francisca, ma colpisce Mauricio
Carmelo, come detto, mediterà vendetta nei confronti di Francisca e deciderà di liberarsi di lei una volta e per tutte. L’uomo per mettere in atto il suo piano, ruberà un’arma di precisione dall’armamentario e si allontanerà da Puente Viejo senza dire nulla a nessuno. Carmelo si nasconderà e sparerà in direzione di Francisca da una certa distanza, ma finirà per colpire Mauricio. Quest’ultimo, infatti, fiuterà il pericolo che sta per correre la sua signora e le si parerà davanti prendendosi le pallottole al posto suo.
Il Segreto, trame spagnole: Francisca ordina l’omicidio di Carmelo
Mauricio verrà colpito al posto di Francisca e le sue condizioni appariranno subito gravi. La Montenegro lo farà portare alla Casona e lo curerà amorevolmente affinché guarisca il prima possibile. In seguito, la matrona sospetterà che a compiere il terribile gesto sia stato Carmelo e pur non avendo nessuna prova della colpevolezza dell’uomo, deciderà di vendicarsi di lui. La donna penserà bene di ucciderlo ed ordinerà a Mauricio di occuparsi del Leal non appena si sarà ripreso completamente. Il Godoy eseguirà l’ordine della sua signora oppure no?
Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprirlo.