Continuano le anticipazioni Il Segreto che riecheggiano dalle puntate spagnole e rivelano dettagli sul sequestro di Francisca Montenegro, presa in ostaggio da Felix. Dopo molte peripezie, fra cui la morte del sequestratore che è l’unico a conoscere il nascondiglio, la nobildonna verrà ritrovata, e le cose per lei sembreranno ricominciare a girare nel verso giusto. Ma sarà davvero così?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il sequestro di Francisca
Francisca verrà sequestrata da Felix, l’uomo che in cambio della sua liberazione ha chiesto a Raimundo la restituzione dei gioielli, a questo punto rubati da Raimundo, o il loro corrispettivo valore in denaro. Per poter entrare in possesso degli ormai pochi beni della moglie, Raimundo organizza dunque un finto funerale, ma ci sarà un intoppo di non poca rilevanza.
Il notaio, infatti, rifiuterà di aprire la successione, dunque all’Ulloa non resterà che cercare la moglie con l’aiuto di Bosco e Mauricio. Quando i tre si troveranno faccia a faccia con Felix, capiterà l’ennesimo tragico imprevisto: l’uomo morirà cadendo a terra durante una colluttazione con Bosco, portando con sé nella tomba il segreto del luogo in cui è tenuta prigioniera Francisca.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la liberazione di Francisca
Bosco, Raimundo e Mauricio non avranno altra scelta che cercare da soli il rifugio, e impiegheranno allo scopo tutte le loro energie; finalmente, dopo aver frugato tra gli effetti personali di Felix, i tre troveranno una mappa dei territori che circondano Puente Viejo. La carta non sarà di facile interpretazione, ma finalmente Raimundo riuscirà ad individuare il luogo in cui è tenuta segregata la consorte.
Fortunatamente, i soccorsi arrivano appena in tempo: Francisca Montenegro è molto provata dalla prigionia, e prostrata dal punto di visto psicologico, in quando convintasi che quella sarebbe stata la sua fine. La sua tempra forte, però, avrà la meglio, ed ella si riprenderà presto.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una inquietante novità
Contemporaneamente alla buona salute, Francisca riacquisterà anche il possesso dei suoi beni; la confisca verrà annullata ed ella tornerà ricca e potente come un tempo. Nel frattempo Raimundo riceverà una misteriosa comunicazione del notaio; il contenuto sembra essere piuttosto inquietante, pare si tratti di qualcosa di estremamente compromettente per la Montenegro.
L’Ulloa sceglierà di tenere per sé i suoi timori, e non parlerà con nessunodi quello che ha scoperto, piuttosto sceglierà di vederci chiaro, e potrebbe indagare da solo. Quale sarà l’ennesimo segreto di Francisca, che sembra perdere il pelo, ma non il vizio?
Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto che continuaeranno ad aggiornarvi con nuove trame provenienti dalle puntate spagnole.