Il nuovo misterioso personaggio della telenovela il Segreto farà la sua comparsa su Canale 5 solo prossimamente e il suo nome è quello di Cristobal. L’uomo si spaccerà per un agente di sicurezza in modo da garantire la tranquillità del paese, ma in realtà le sue intenzioni sono tutt’altre. Inizierà ad indagare sul conto di Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa mentre la sfortunata Sol Santacruz perderà il bambino che aspetta.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: partono le prime indagini segrete

Ancora non ha fatto il suo ingresso e già fa discutere il prossimo protagonista de il Segreto e il fratello di Pepa Aguirre, che non porterà nulla di buono a Puente Viejo. La curiosità di Cristobal, infatti, non si placherà tanto è vero che inizierà ad indagare sul conto della Montenegro arrivando a scoprire ogni sua richezza il tutto collegato a delle particolari scoperte sul conto dell’ex locandiere Raimundo Ulloa.

Sempre più motivato e interessato a scoprire gli averi della donna, ma soprattutto di ricostruire ogni parte del suo passato, Cristobal non si fermerà davanti a niente: ma a quale preciso fine? Cos’altro avrà combinato Francisca Montenegro tanto da essere così odiata dall’uomo?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Sol perde il bambino

 

Presto a Puente Viejo sentiremo parlare di gravidanze e future nascite, ma neanche in questo caso si prospetta qualcosa di buono. La bella Sol Santacruz, infatti, in seguito ad un malore, capirà che qualcosa di veramente brutto è successo. Le sensazioni della coppia, ma soprattutto dell’amato Lucas, si riveleranno tristemente corrette: Sol perderà il bambino che porta in grembo.

Nonostante il forte dispiacere, la ragazza riprenderà la sua vita di sempre pensando, in futuro, di rimanere nuovamente incinta: ma siamo sicuri che sarà tutto così facile? Probabile che di base c’è qualcos’altro di più grande e misterioso.

Ne scoprirete di più attraverso le prossime anticipazioni sulla soap Il Segreto.