Ritorniamo a parlarvi delle anticipazioni Il Segreto e della trama delle puntate spagnole annunciandovi che Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro, dopo un breve ed appassionato interludio in cui hanno vissuto da marito e moglie, sono tornati a farsi una guerra spietata. Come sappiamo la matrona sa essere davvero implacabile con chi intralcia il suo cammino, o con chi la ferisce, e Raimundo, come già in passato, non si sottrarrà a questa regola. Cosa accadrà questa volta?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un amore a tinte forti
Francisca Montenegro non ha mai digerito l’abbandono di Raimundo che, dopo aver scoperto che il loro matrimonio non era valido, l’aveva lasciata per sempre, incurante delle sue suppliche e dei suoi numerosi tentativi di riconciliazione. Fra i due ci sono stati, come sempre, violenti contrasti, acuiti dal risentimento di Francisca, che non ha mai rinunciato a cercare il modo di vendicarsi dell’unico uomo che abbia mai amato.
Pur di fargli del male, ella è davvero pronta a tutto, come ha avuto modo di dimostrare più volte in passato. Ed anche adesso, la terribile Montenegro non smentirà la fama che ha sempre accompagnato le sue azioni.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: ignobile sabotaggio
Allo scopo di danneggiare molto seriamente Raimundo, Francisca ricorrerà ad un vecchio sistema, ossia in metodo che tanto tempo fa aveva creato non pichi problemi agli abitanti de El Jaral. All’epoca il compianto Conrado Buenaventura, il geologo fidanzato con l’odiata nipote Aurora, aveva rischiato la pelle in prima persona: in seguito ad un’inondazione da lei provocata, Conrado era stato travolto dalle acque, rimanendo in coma per diversi giorni.
L’intenzione di Francisca sarà dunque ancora una volta quella di inondare le terre appartenenti a Raimundo, facendo in modo che i suoi raccolti vadano perduti. La notizia arriverà però anche alle orecchie di Mauricio, che era diventato amico di Raimundo durante il breve soggiorno di quest’ultimo alla villa. Riuscirà il capomastro ad impedire il peggio prima che sia troppo tardi?
Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Francisca in difficoltà
La Montenegro, come sappiamo dalle trame Il Segreto, è ritornata ad essere ricca e potente e, dall’alto di questa sua posizione, si ritiene probabilmente invulnerabile. Stavolta, però, ella non avrà vita facile, proprio grazie al nuovo ruolo politico di Raimundo all’interno della vita del paese.
Ulloa, infatti, diventato delegato governativo e animato dal suo spirito ribelle ed egualitario, emanerà leggi decisamente sconvenienti e scomode per l’aristocratica signora. L’intenzione di Raimundo è quella di far vivere tutti allos tesso modo, ricchi e poveri, e possiamo facilmente immaginare che la matrona sia tutt’altro che d’accordo. Quale sarà dunque la sua prossima mossa?
per scoprirlo vi cosigliamo di restare al passo con le trame delle puntate spagnole e di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto.