Per Dolores la morte di Pedro è stato uno shock. La donna però ha saputo riprendersi grazie anche ad un circense, Tiburcio. Scopriamo però dalle anticipazioni spagnole cosa accadrà a Il Segreto tra qualche mese. Prima di tutto la bottegaia sarà depressa e ne combinerà di tutti i colori, ma poi farà l’incontro che le cambierà la vita. L’unico a non essere dello stesso parere sarà il figlio Hipolito. Il giovane infatti alla domanda di matrimonio nei confronti della madre, avrà una reazione inaspettata, che non solo stupirà la genitrice, ma anche la moglie e il cugino.
Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il dramma di Dolores
Tra qualche tempo arriverà a Dolores la triste notizia della morte di suo marito Pedro, in Russia. E a seguito di questo a Puente Viejo, arriveranno anche le sue ceneri. Sarà un momento triste per la bottegaia del paese che, nonostante la separazione voluta dal Miranar, per potersi sposare con una donna russa, lascerà il segno nella madre di Hipolito. Infatti qualche tempo Dolores, far prendere un bello spavento a sua nuora Gracia che, con Emilia entra nell’emporio e vede la suocera coricata all’interno di una bara. La donna si giustifica poi dicendo che sta facendo le prove del suo funerale. E le due donne decidono di farsi una tisana calmante per riprendersi.
Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: l’arrivo di Tiburcio
La depressione di Dolores preoccupa tutto il paese, ma un giorno fa il suo ingresso a Puente Viejo un certo Tiburcio. Un acrobata che resta immediatamente folgorato dalla donna. Lei un po’ titubante per le sue attenzioni, è in realtà lusingata e non impiega molto ad accettare la corte di quest’uomo. I due diventano una coppia, ma la Miranar desidera stare con lui onestamente e per questo vorrebbe diventare la sua sposa. Allo stesso tempo Tiburcio decide di chiedere la mano di Dolores al figlio Hipolito e per farlo si mette in ghingheri. Ma cosa ne pensa davvero il figlio della padrona dell’emporio?
Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la reazione di Hipolito
Tiburcio entra così nel negozio di Dolores. La donna è nervosa e presenti ci sono anche Gracia e Onesimo. L’uomo inizia a parlare di quanto sta bene con la sua donna e del loro desiderio di diventare marito e moglie. Poi rivolgendosi a Hipolito dice: “ ho l’onore di chiedere la mano di tua madre, me la concederesti?“. Hipolito si alza dalla sedia, si avvicina ai due innamorati e dice: “ Sono contento delle parole che hai detto, ma mi trovo costretto a dirti di no!“. Dolores non sa cosa dire e Gracia, dietro al bancone accenna un “OHooo” mettendosi la mano davanti alla bocca. Onesimo dice una stramberia e viene zittito da Gracia. Come andrà a finire? Riuscirà Dolores a sposare il suo Tiburcio?
Non perdetevi le anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno dalle puntate spagnole l’incredibile scoperta che sta per fare Severo Santacruz