Dalle puntate spagnole arrivano incredibili anticipazioni Il Segreto riguardanti un nuovo personaggio di nome Ismael, un giovane commerciante che diventerà molto amico di Beatriz, suscitando la gelosia di Matias, e che si innamorerà perdutamente della giovane Mella. Diamo un’occhiata alle indiscrezioni provenienti dalla penisola iberica, e cerchiamo di capire cosa ci aspetta nei prossimi mesi.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cattivi sulla cresta dell’onda
Avremo già fatto la conoscenza di Elias, innamorato di Camila, e di Nestor, che riporterà a galla il segreto della ragazza ed il suo torbido passato quando comparirà in paese Ismael, un personaggio ambiguo del quale sentiremo sicuramente parlare a lungo.
Hernando intanto, dopo la fine di un incubo legato alla malvagità di Nestor, è riuscito a recuperare l’uso delle gambe in brevissimo tempo, ma è sempre troppo presto per cantare vittoria. I problemi dei Dos Casas, insomma, sembrano non finire mai.
Anticipazioni Il Segreto, trame del spagnole: un nuovo amore per Beatriz?
Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto rivelano che Ismael conquisterà fin da subito la fiducia e la gratitudine della famiglia Dos Casas dopo aver salvato la vita a Beatriz, rimasta accidentalmente ferita in una trappola per animali.
Si scoprirà poi che Ismael non è solo colui che ha salvato la vita alla ragazza, ma è anche il commerciante che il giorno prima aveva contattato Hernando per proporgli di vendere i suoi prodotti non solo in Spagna, ma in tutta Europa. Una stranissima coincidenza, in effetti. O forse non si tratta di questo? Il giovane riuscirà in breve tempo a farsi notare in paese arrivando ad una posizione di rilievo, ed accetterà l’offerta di Hernando di lavorare nel negozio. Beatriz rimarrà molto colpita dal garbo del giovane e passerà con lui molto tempo. Di questo, e di molto di più, si accorgeranno sia Camila, sia Matias, che non la prenderà affatto bene alla luce del suo legame sentimentale con la giovane Mella.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ismael, luci ed ombre
Tutti sembrano davvero entusiasti di Ismael, tranne Rogelia, la governante dei Dos Casas. Sembra che la donna, intuito che c’è qualcosa di strano nel giovane, cercherà con l’aiuto di Matias di scoprire cosa nasconde questo affascinante affabulatore; apparirà infatti presto evidente che anche lui, come tutti i personaggi che transitano a Puente Viejo, è animato dal desiderio di vendicarsi.
Ma di chi nello specifico? In realtà, le congetture su di lui si sprecano: c’è chi dice che sia un parente di Elias, o addirittura Damian Dos Casas, tornato per tormentare ancora suo padre e sua sorella.
Per scoprire qual è il segreto di questo intrigante personaggio non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole.