A Puente Viejo emerge una clamorosa verità riguardante la vita di Beatriz e del suo vero padre, dopo la morte dei dei suoi presunti genitori Gabriel e Yolanda. La giovanissima protagonista femminile della telenovela Il Segreto è nel pieno dei suoi tormenti interiori: da una parte sono ricominciati gli incubi notturni e dall’altra ha sempre più timore di Hernando. La figlia dei Mella ha scoperto che l’uomo dei suoi terribili sogni altri non è che il suo tutore legale. Il fatto inquieta non poco la ragazzina, che non comprende cosa possa legarla all’uomo che ha conosciuto solo dopo la tragedia de El Jaral.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila manipola Beatriz per i suoi scopi
Negli incubi di Beatriz compaiono sempre delle fiamme e un bambino più piccolo di lei, mentre un uomo sembra volergli fare del male. Camila, durante il suo rapporto epistolare con una sua amica cubana, sembra in realtà sapere qualcosa della ragazzina che lei stessa, invece, ignora. La donna, però, intende utilizzare le paure della piccola manipolandola, suscitandole forti curiosità su Hernando per indagare e scoprire qualcosa sul passato del marito.
Ed sarà proprio il chimico Elias, sempre più innamorato di lei e desideoso di screditare in ogni modo il marito ai suoi occhi, ad aiutarla in questo. Così egli, fingendo di dover partire per lavoro con il suo capo, si reca invece nella regione spagnola dalal quale il Dos Casos proviene per scoprire cosa quest’ultimo nasconda.
Il Segreto telenovela, anticipazioni e trame delle puntate spagnole: la scoperta di Elias
Elias, per aiutare Camila, si offre di andare nel paese da cui Hernando proviene per indagare su di lui e lì scopre i resti di un cadavere che si riveleranno essere di Manuela, la prima moglie del Dos Casos. Egli fa una scoperta che provocherà una grande sorpresa in tutti.
Il chimico infatti, viene a conoscenza del fatto che Hernando, una volta, aveva una famiglia felice e che lui era un padre ed un marito molto devoto. Parlando con alcune persone di Cerceda, egli fa anche un’incredibile scoperta sul latifondista: Beatriz è in realtà sua figlia, l’unica ad ad essere sopravvissuta anche all’incendio della tenuta del suo stesso padre quando era molto più piccola.
Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Beatriz scopre che Hernando è suo padre ed ha un malore
Elias racconterà di ciò che ha scoperto a Camila, che si spiegherà così la contraddizione relativa alla data riportata sul certificato di nascita della piccola, avvenuta un anno prima del matrimonio dei Mella. La moglie di Hernando vorrebbe aspettare un momento giusto per raccontare la verità a Beatriz che però, non vista, ascoltarà la conversazione tra la matrigna ed il chimico, rimanendone sconvolta.
Scoprire di essere figlia del Dos Casos, l’uomo che turba i suoi sogni e che la intimorisce, il non sapere se egli è colpevole o meno delle accuse di omicidio che pendono ora sul suo capo, è per lei, un grande choc. Tanto che per reazione, ella, perde i sensi. Questo, sarà l’inizio di un esaurimento nervoso e forse, su consiglio di Lucas, di un suo ricovero. Camila acconsentirà a trasferire la sua figlioccia in una clinica o vorrà curarla in casa? E Beatriz si riprenderà?
Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole de Il Segreto.