Pubblicato il: 21 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 715

Il Segreto anticipazioni spagnole: la nuova passione di Matias

Dopo il suo ritorno a Puente Viejo il Castaneda si allontana sempre di più da Marcela

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Matias tornerà presto a Puente Viejo ma l’accoglienza di Marcela sarà gelida castaneda presto si ritroverà tra le braccia di un’altra donna. Non sa Infatti che la moglie durante la sua assenza, ha iniziato una storia d’amore con Tomas de Los Visos, il figlio della Marchesa Isabel. Sembra proprio che tra i due coniugi la sintonia e l’affetto di un tempo siano completamente scomparsi. Si separeranno definitivamente o prima o poi tra di loro ritornerà il fuoco di un tempo?

Anteprime de Il Segreto spagnole: disordini a Puente Viejo

Come appena annunciato, Matias tornerà a casa sconvolgendo così la vita di sua moglie Marcela è quella della piccola Camelia, che non si ricorda nemmeno di lui. I Castaneda si sentirà uno sconosciuto a casa sua è presto incontrerà l’affascinante e combattiva Alicia Urrutia, per la quale inizierà a provare una forte attrazione fisica. I due faranno conoscenza durante uno sciopero organizzato dai minatori per protestare contro i salari da fame e per le condizioni in cui stanno lavorando a causa della Marchesa.

LEGGI ANCHE – Elezioni a Puente Viejo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Trame spagnole de Il Segreto: le richieste di Alicia

Matias resterà molto affascinato dall’intraprendenza di Alicia, infatti quest’ultima cercherà di spingere Matias a patteggiare con la marchesa: Lo scopo è quello di migliorare le condizioni di vita dei lavoratori dentro la miniera in questo momento davvero pericolose. La marchesa però si dimostrerà ancora una volta senza cuore e spietata al punto da arrivare addirittura a licenziare diversi operai. Gli altri minatori temendo di subire la stessa sorte dei loro colleghi, smetteranno di protestare per paura.

LEGGI ANCHE – Il probabile ritorno di Pepa nelle puntate de Il Segreto Spagna

Puntate spagnole del Segreto: la scelta di Matias

Alcuni operai però decideranno di tornare a protestare poco dopo e con loro ci sarà anche Matias Castaneda che decide così di schierarsi apertamente contro la marchesa. A dargli manforte ci sarà anche Alicia e questo porterà il giovane e Marcela ad avere diversi battibecchi. La Urrutia approfittare della situazione portandosi a letto il giovane Matias che si abbandonerà tra le sue braccia ad una passione sfrenata. La Marchesa intanto pianifica di vendicarsi del Castaneda incendiando la locanda.

LEGGI ANCHE – Aurora e Gonzalo presenti al gran finale de Il Segreto

Che cosa accadrà all’attività che da generazioni è in mano agli Ulloa e ai Castaneda?