Aggiornato al: 15 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 331

Il Segreto anticipazioni spagnole: la setta degli Arcangeli

Puente Viejo sarà sconvolta da una setta di fanatici che creeranno grossi problemi

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano questa volta che nel piccolo paesino della comarca spagnola accadrà qualcosa di spaventoso. Don Filiberto scomparirà nel nulla e si troverà invischiato contro la sua volontà con la Setta degli Arcangeli che non esiterà a minacciare il sacerdote in caso di disobbedienza. Nel frattempo arriva in città Emilia molto preoccupata per la salute del padre che Versa in stato catatonico ormai da diverso tempo mi sembra che questa suo stato possa essere irreversibile. Ma il ritorno della Ulloa nasconde anche un segreto.

Trame spagnole de Il Segreto: il dramma di Raimundo

Francisca è finalmente riuscita a ritrovare il suo amato sposo, ma purtroppo l’uomo non riconosce nessuno e niente intorno a sé. È completamente catatonico e il luminare convocato dalla Montenegro, le lascerà ben poche speranze di ripresa dell’uomo. La donna ormai non è più quella di un tempo e le immagini mostrano quanto sia scoraggiata per questa ennesima prova del destino. Ora che poteva vivere la sua vita accanto all’uomo che ama felice serena lui pare non sapere più nemmeno di essere in questo mondo.

LEGGI ANCHE – Matias perde la testa per un’altra donna nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto anteprime spagnole: il ritorno di Emilia

A Puente Viejo fa ritorno anche Emilia la figlia di Raimundo. La donna vuole tentare in tutti i modi di destare il padre dallo stato in cui si trova. La marchesa però è insospettita dalla sua presenza e dal suo modo di fare e decide di indagare sul suo conto in quanto è tornata sola e non accompagnata da suo marito Alfonso. Isabel scoprirà qualcosa e riuscirà a mettere ancora una volta Francisca contro Emilia. Ma quale sarà il motivo?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Pepa e Tristan nelle ultime puntate de Il Segreto

Trame spagnole de Il Segreto: Guai in arrivo a Puente Viejo

Improvvisamente il parroco di Puente Viejo scomparirà nel nulla e solo dopo si scoprirà che è stato portato via dalla Setta degli Arcangeli. Non sono stati divulgati particolari approfonditi su questa setta ma è certo che il sacerdote, don Filiberto, sarà costretto a piegarsi al loro volere per avere salva la vita. Ci sarà in merito però un colpo di scena quando verrà la luce chi fa parte di questa congregazione segreta.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, grande dramma per Marcela

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che emilia farà di tutto per convincere Francisca a non gettare la spugna con suo padre Raimundo.