Ecco nuove anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che svelano l’incredibile accusa mossa da Caridad, sorella di Fe, nei confronti di Mauricio che lo ritiene responsabile di averla violentata sessualmente. La domestica della Montenegro si ritrova tra due fuochi in quanto da una parte c’è la sorella, che dice di essere stata aggredita dall’uomo, e dall’altra il suo capomastro, il quale si dichiara innocente. Ad un certo punto, però, la domestica mette i due a confronto e arriva a capire quale sia la verità.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la lite tra Caridad e Mauricio
Secondo le trame delle puntate Il Segreto scopriamo che Caridad non assomiglia in nessun modo a Fe. Lei infatti è scontrosa e maleducata e di questo se ne è accorto anche Mauricio, che non sopporta i modi che usa nei riguardi della sorella. Un giorno Fe rivela al capomastro di essere in parte responsabile del destino avuto da Caridad.
Questo però, secondo Mauricio, non autorizza la donna a maltrattare Fe e alla prima occasione glielo dice, ma Caridad non tollera che le venga detto cosa fare e i due a quel punto hanno una pesantissima discussione, dopo la quale la donna se ne va senza dare alcuna spiegazione e senza avvertire nessuno su dove sia diretta.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’accusa di Caridad
Le trame Il Segreto rivelano che Caridad fa ritorno alla Casona più malconcia e dolorante di quando se n’è andata e, addirittura sanguinante, va dalla sorella in lacrime per chiederle aiuto. Ovviamente Fe è preoccupata per lei e le chiede cosa le sia accaduto, così la perfida sorella decide di accusare Mauricio e dice che l’uomo l’avrebbe violentata.
Fe resta senza parole dopo aver sentito le dure accuse di sua sorella nei confronti del suo amato, ma allo stesso tempo non pensa che il suo omaccione abbia potuto fare una cosa del genere. Ovviamente Mauricio, che non ne sa nulla, dice di no naver mai toccato Caridad e rigetta le sue accuse. Cosa farà ora Fe? Crederà alla sorella o al capomastro?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la verità viene a galla
Proseguendo nel narrarvi la vicenda, ritroviamo Caridad e Fe sedute in cucina e la cuoca della Montengro sta preparando la cena. Poi improvvisamente si spalanca la porta di servizio ed entra Mauricio. Caridad dice di non voler più vedere l’uomo che le ha fatto del male, ma lui si difende e dice che non le ha fatto proprio un bel niente.
Caridad incalza dicendo che invece l’ha violentata e lui ribatte ancora una volta, ma Fe osserva bene la scena e l’atteggiamento della sorella e inizia a capire che la realtà è ben diversa da come la ragazza l’ha raccontata, anche se per il momento dice ad entrambi di tacere perchè non sa più a chi credere. Forse Fe ha un piano per smascherare la sorella?
Continuate a seguire le anticipazioni delle puntate spagnole per scoprirlo e restare sempre al passo con le vicende della telenovela Il Segreto.