Un nuovo personaggio è entrato in scena nelle puntate de Il Segreto, parliamo di Juan Garcia Morales e si tratta di un personaggio “cattivo”. Infatti è un alleato di Fernando Mesia e minaccia Puente Viejo annunciando un’ inondazione giustificandola con la costruzione di un bacino idrico destando molta preoccupazione. L’uomo in seguito confesserà a Raimundo il motivo della sua alleanza con Fernando e della sua minaccia, gli svelerà infatti di voler vendicare sua nipote Maria Elena Casado De Brey che era stata vittima dell’attentato a Puente Viejo. Però suo mal grado scoprirà tutta la follia e la cattiveria di Fernando, e che dietro quell’attentato c’è proprio lui. Come reagirà dopo nei confronti del Mesia?

Trama de Il Segreto puntate febbraio 2020: i timori di Raimundo

Raimundo suggerisce al nipote di non accettare alcuna offerta dal Morales. Severo chiede il sostegno di Carmelo: i due hanno capito che Garcia Morales è spinto da motivi personali. Prudencio rassicura Lola: non dovranno più temere i ricatti di Francisca. Carmelo frequenta La Havana e Fernando comincia a fidarsi di lui.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Eulalia ritorna e si vendica di Francisca La perfida zia della Montenegro ritorna dal manicomio e sequestra donna Francisca

Il Segreto spoiler spagnoli, chi è Garcia Morales?

Garcia Morales ribadisce con una certa soddisfazione che presto Puente Viejo non esisterà più. Isaac ed Elsa si preparano a partire, mentre Prudencio è pronto a riesumare il corpo del padre di Lola per rendere vane eventuali minacce future di Francisca. Carmelo riesce ad ottenere un campione della scrittura di Fernando per farla esaminare e scoprire se è la stessa grafia del biglietto trovato ad Esteban. Maria accetta di sottoporsi, all’insaputa di Fernando, ad un trattamento sperimentale molto duro, in seguito al quale riesce finalmente a muovere un piede. Garcia Morales bacia una fotografia di Maria Elena, la defunta moglie di Fernando.

Il Segreto anticipazioni, 23 gennaio 2020: Fernando e Carmelo complici contro Puente Viejo? Inspiegabilmente il sindaco ha stretto una forte amicizia con il perfido Mesia

Puntate spagnole de Il Segreto: Raimundo scopre tutto

Si scoprirà poi nelle puntate spagnole de Il Segreto che Garcia Morales non è altro che il nonno di Maria Elena Casado De Brey, morta tragicamente subito dopo il suo matrimonio con Fernando a causa dell’esplosione. L’uomo confesserà la sua identità Raimondo e sarà così chiaro al marito di Francisca che era in combutta con Fernando per distruggere completamente Puente Viejo una vendetta pianificata dal Mesia per vendicare la morte di sua moglie. Cosa succederà ora che l’Ulloa ha scoperto la verità?

Il Segreto anticipazioni quinta stagione: Ignatio inganna Pablo, Francisca torna in gran segreto Le nuove puntate iberiche rivelano che il capitano alimenterà  le preoccupazioni del Centeno che teme di essere pedinato

La catastrofe annunciata da Garcia Morales forse non avverrà, ma le anticipazioni de Il Segreto rivelano che purtroppo Fernando Mesia riuscirà a mettere in ginocchio gli abitanti di Puente Viejo.