Ennesimo colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Elsa cercherà di far saltare le nozze tra Isaac e Antolina. La Laguna, una volta scoperto che la sua ex domestica era l’amante del defunto Jesus e che era a conoscenza dell’attentato alle sue nozze con il carpentiere, si precipiterà alla cerimonia con le lettera che ha trovato decisa ad impedire che il suo amato sposasse una donna che non ama. A sorpresa, però, il Guerrero la caccerà via e scambierà i voti nuziali con la madre di suo figlio.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa scopre la verità su Antolina

Elsa, dopo aver scoperto che Antolina aspetta un figlio da Isaac, lo spingerà a sposarla per dare una famiglia al bambino che è in arrivo. La ragazza, pian pian, però comincerà a capire che la sua ex domestica, in realtà, ha fatto di tutto per separarla per sempre dal suo amato e dopo aver trovato l’appoggio di Consuelo, comincerà ad osservare ogni sua mossa. La Laguna, approfitterà di un momento di assenza di Antolina ed entrerà in casa sua per frugare tra le sue cose e sarà così che scoprirà che la ragazza era l’amante di suo fratello Jesus e che era a conoscenza dell’attentato alle sue nozze con Isaac.

Il Segreto anticipazioni febbraio 2019: Antolina e Jesus erano amanti? Elsa inizierà a dubitare della buona fede della sua ex domestica, dopo aver fatto un’agghiacciante scoperta

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Antolina tenta il suicidio

Elsa, dunque ha scoperto la verità su Antolina e cercherà di far capire anche suo padre Amancio appena giunto a Puente Viejo che la ragazza era complice dell’attentato. Intanto, Isaac rifletterà molto sulle nozze e cambierà idea comunicando alla giovane che non la sposerà. L’ex domestica della Laguna proverà a far cambiare ancora idea al carpentiere, ma poiché non ci riuscirà, tenterà il suicidio ingerendo delle erbe velenose. Sarà proprio Elsa a salvarle la vita facendole vomitare le sostanze ingerite mentre Isaac ritornerà sui propri passi e deciderà di andare avanti con le nozze. L’uomo lo farà anche perché si ritiene responsabile del gesto inconsulto delle giovane.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Isaac chiede ad Antolina di sposarlo Il Guerrero venuto a sapere che Antolina è incinta di lui, le chiederà con successo di diventare sua moglie

 

Il Segreto, trame spagnole: Elsa cerca di sabotare le nozze di Isaac e Antolina

Isaac, dunque, sarà deciso a sposare Antolina che intanto sceglierà Matias e Marcela come testimoni e dirà loro di essere al settimo cielo per essere ad un passo dal diventare la moglie de Guerrero. Tuttavia, il momento dello scambio dei voti nuziali, verrà interrotto da Elsa, la quale decisa ad impedire all’amato di sposare una donna che non ama, si presenterà con la lettera che suo fratello Jesus aveva scritto ad Antolina ed insinuerà davanti a tutti che era l’amante del giovane. A sorpresa, Isaac si rifiuterà di leggere la missiva ed inviterà la Laguna ad andare via per permettergli di dire di si ad Antolina. I due, dunque diventeranno marito e moglie. Intanto, Amancio, il padre di Elsa, troverà altre lettere di Jesus indirizzate ad Antolina e cercherà di arrivare in tempo per bloccare le nozze, ma a causa di alcuni imprevisti non ci riuscirà.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Elsa è davvero pazza? Antolina farà una rivelazione sul conto della Laguna che insinuerà il dubbio in Isaac

 

Isaac e Antolina avranno un matrimonio felice oppure l’uomo continuerà comunque ad amare Elsa? Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto