Si troveranno l’uno di fronte all’altro e le puntate spagnole de Il Segreto, mostrano Gonzalo e Fernando nella stanza di quest’ultimo. La discussione ovviamente riguarda Maria e tra i due il diverbio è inevitabile. Tutto questo mentre Marcela, che ha contratto la varicella viene informata dal dottor Alvaro che la piccola Camelia potrebbe aver contratto la malattia in una forma davvero pericolosa per la sua vita. La giovane è disperata per la terribile notizia.
Anteprime Il Segreto, trame spagnole: faccia a faccia tra Gonzalo e Fernando
Fernando è in camera convalescente e ancora claudicante, ma questo non impedisce a Gonzalo di entrare per dire una volta per tutte la Mesia, il fatto suo. Quest’ultimo non si fa certo trovare impreparato e i due iniziano a discutere di Maria. Il Castro ribadisce che i grandi amori della sua vita sono i suoi figli e Maria. Fernando gli ricorda che è stata anche sua moglie, ma lui lo ferma per sottolineare l’inferno in cui aveva fatto vivere la Castaneda e dal quale si è liberata non per merito suo. La discussione di conclude con l’ultima parola a Gonzalo, che lo lascia da solo, uscendo dalla stanza.
Puntate spagnole Il Segreto: Marcela si ammala
Marcela non si è sentita bene e all’arrivo del medico la febbre è salita alle stelle. Il dottor Alvaro la visita e non esita nel dare la sua diagnosi, soprattutto quando sul volto della ragazza compaiono delle macchie rosse. Si tratta di varicella. L’uomo la cura con tutte le possibilità dei tempi e riesce a far passare il momento peggiore alla locandiera, senza conseguenze. Marcela si riprende in breve tempo, ma deve stare ancora molto tempo a riposo.
Episodi Il Segreto, puntate spagnole: paura per Camelia
Ma mentre si trova a casa di Marcela, Alvaro sospetta che anche la piccola Camelia possa aver contratto la malattia. La piccola sembra stare poco bene e il medico è seriamente preoccupato. Infatti espone le sue paure alla Molino, dicendole che se la bambina avesse preso da lei la varicella ci sarebbe il rischio che la febbre possa tramutarsi in encefalite e che a causa di questo potrebbero insorgere gravi problemi e metterla in pericolo di vita. La giovane donna è spaventa e non sa come fare se le paure di Alvaro dovessero avverarsi.
Quale destino dunque attende la piccola Camelia Castaneda?