Pubblicato il: 25 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 504

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marcela e Alicia, in lotta per Matias!

Le due donne si dichiarano guerra per il cuore del Castaneda che sembra essere indeciso tra la moglie e l’amate

Visualizza Foto

Marcela fin dal giorno del ritorno di Matias ha avuto la conferma che lui non è più l’uomo che aveva sposato, infatti secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, il giovane non esita a gettarsi tra le braccia della rivoluzionaria Alicia. Il Castaneda, che è stato a lungo dietro le sbarre proprio per le sue idee anarchiche, ora si trova anche a dover scegliere se tornare ad essere marito e padre o dimenticarsi della sua famiglia per vivere la liberamente la passione per un’altra donna. Marcela intanto si sente intrappolata dalla sua storia con Tomas e non sa cosa vuole davvero.

Trame spagnole de Il Segreto: le richieste di Alicia

Matias resterà molto affascinato dall’intraprendenza di Alicia, infatti quest’ultima cercherà di spingere Matias a patteggiare con la marchesa: lo scopo è quello di migliorare le condizioni di vita dei lavoratori dentro la miniera in questo momento davvero pericolose. La marchesa però si dimostrerà ancora una volta senza cuore e spietata al punto da arrivare addirittura a licenziare diversi operai. Gli altri minatori temendo di subire la stessa sorte dei loro colleghi, smetteranno di protestare per paura.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accadrà  nell’ultima puntata de Il Segreto

Puntate spagnole de Il Segreto: una passione incontrollabile

Frequentare Alicia lo allontana sempre di più da Marcela e Camelia. Il giovane sembra quasi ignorare moglie e figlia, troppo preso dal sentimento che sente per bella rivoluzionaria. La Urrutia inoltre sembra ricambiare e tra i due non mancheranno momenti di intimità, dove si lasceranno travolgere dall’istinto, gettandosi l’uno tra le braccia dell’altra. Sarà dunque la fine per il matrimonio tra la Molino e Il Castaneda?

LEGGI ANCHE – Dramma per Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto

Spoiler de Il Segreto Spagna: Marcela rivuole Matias?

Sembra però che, nonostante Marcela sia realmente attratta da Tomas, allo stesso tempo provi ancora qualcosa per il marito e dentro di lei, sente di dover far qualcosa per allontanare Matias da Alicia. I due insieme infatti potrebbero diventare pericolosi l’una per l’altro. La Molino così decide di non mollare e si schiererà apertamente contro la Urrutia per l’amore del Castaneda.

LEGGI ANCHE – Mauricio stava per uccidere una bambina?

Chi delle due vincerà il cuore di Matias? Intanto le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Emilia ha un segreto sconvolgente.