Pubblicato il: 01 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 609

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Marcela fugge con Tomas?

Il giovane Los Visos chiede alla Del Molino di rinunciare a tutto per partire insieme a lui

Visualizza Foto

Da quanto emerge dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto per la storia d’amore di Matias e Marcela sembra arrivare il capolinea. I due hanno ormai preso strade diverse e ora la Del Molino ha davanti a se una scelta. Tomas infatti le farà una proposta inaspettata, approfittando del momento di forte crisi che perdura tra i due coniugi, anche dopo il ritorno a Puente Viejo del Castaneda. Quest’ultimo infatti sembra sempre più coinvolto dalla lotta dei minatori e dalla battagliera e focosa Alicia Urrutia. Intanto al paese un personaggio della vecchia guardia, fa il suo ritorno.

Trame de Il Segreto Spagna: la crisi di Marcela e Matias

Dopo il salto temporale abbiamo scoperto che Matias mancava da diversi anni da casa e al suo ritorno, le cose saranno cambiate. Lui sarà cambiato, così come Marcela, che ha affrontato da sola tutte le difficoltà di crescere Camelia senza un padre. La relazione clandestina con Tomas, resterà per diverso tempo un segreto, così come la passione che Matias inizierà a provare per Alicia.

LEGGI ANCHE – Marcela nei guai nelle puntate spagnole de Il Segreto?

Puntate de Il Segreto spagnole: una scelta difficile

Tomas non perde occasione per potersi appartare con Marcela, ma la situazione è difficile in quanto, la presenza di Matias in paese complica molto le cose. Per questo motivo il De Los Visos decide di chiedere alla Molino di scappare via con lui. La sua intenzione è quella di rifarsi una vita altrove con lei, lontano dal Castaneda, ma anche da sua madre , la marchesa Isabel. La giovane sarà molto combattuta sul da farsi. Quale decisione prenderà Marcela? Partirà con Tomas o resterà per salvare quel che resta del suo matrimonio?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto: la setta degli Arcangeli

Anteprime spagnole de Il Segreto: un gradevole ritorno

Mentre le vicende dei vari protagonisti proseguono, a Puente Viejo fa ritorno inaspettatamente Onesimo Miranar. Il bizzarro ex sindaco di Puente Viejo ha trascorso gli ultimi cinque anni in Germania, ma ora ha deciso di tornare a casa. Dolores e Hipolito abbracciano Onesimo, felici finalmente di poterlo rivedere dopo tanto tempo. Quale stramberia accadrà ora che ha fatto ritorno in paese?

LEGGI ANCHE – Alicia eletta sindaco del paese!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Pablo e Carolina scopriranno qualcosa che distruggerà per sempre il sentimento che provano l’uno per l’altra.