Clamorose rivelazioni arrivano dalle anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole visto che Maria Castaneda rientra in paese ma il suo ritorno porterà con sé notevoli colpi di scena, dalla inaspettata ricomparsa del suo padre naturale Severiano al sacrificio di Emilia che, per proteggere la figlia, si autoaccuserà dell’assurdo delitto di Sol Santacruz. Ma che succede dunque nel suggestivo paesino spagnolo?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: morte alla tenuta
Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi in precedenti trame Il Segreto, Sol Santacruz è venuta a mancare in circostanze davvero tragiche, che hanno dell’assurdo. Nel corso di una riunione a La Quinta, la povera ragazza è stramazzata a terra senza vita e, fatte le dovute verifiche, si è giunti alla conclusione che il decesso fosse da attribuire al veleno mischiato in un calice di vino bevuto dalla sfortunata sorella di Severo.
Sull’autore dell’assassinio sono state fatte varie ipotesi, da Francisca a Carmelo. Severo e Lucas, distrutti dal dolore, non hanno tralasciato alcuna pista, fino a che sembra essersi finalmente presentata la soluzione del caso.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severiano colpevole?
Al momento della morte di Sol era presente alla tenuta, ovviamente senza essere visto, Severiano Menendez, ex fidanzato di Emilia Ulloa nonché padre naturale disua figlia Maria. L’uomo è inaspettatamente ricomparso nella vita di Emilia, e sarà proprio lui ad avvelenare il vino con lo scopo di uccidere Alfonso, il marito di Emilia che l’ha sposata quando lui l’ha lasciata sola e che ha cresciuto Maria come fosse sua figlia, dandole anche il suo nome.
Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto rivelano che sarà Severiano stesso a confessare la verità ad Emilia, che naturalmente vorrà che giustizia sia fatta. Il viscido individuo, però, troverà il modo di ricattare la povera Emilia, che sarà costretta ad un gesto estremo per amore di sua figlia.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria ritorna a Puente Viejo
Severiano ha visto una fotografia della figlia Maria su un trafiletto riportato da un giornale americano, ed ha scoperto che la ragazza è ancora viva e nascosta a Cuba. Egli minaccia dunque di rivelare dove si trova la ragazza, per cui Emilia, per evitare che il nascondiglio della figlia venga scoperto, eviterà l’arresto di Severiano dichiarandosi colpevole della morte di Sol.
Si tratterà di una decisione coraggiosa, che chiaramente comprometterà i rapporti di Emilia con i Santacruz e con Lucas. Ella non sarà inizialmente in grado di rispondere alle domande incalzanti ed esplicite di Lucas. Maria, comunque, tornerà in paese, e potrebbe essere proprio lei a salvare la madre. Emilia confesserà la verità sulla morte di Sol?
Presto vi riveleremo quallo che succederà nelle puntate spagnole grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto.