Le nuove puntate de Il Segreto che ci appresteremo a vedere prossimamente in Italia, saranno intrinseche di colpi di scena, soprattutto da parte di alcuni personaggi impensabili. E’ il caso di Matias che presto scopriremo essere una spia del Governo spagnolo. Ma la scoperta che sconvolgerà maggiormente i telespettatori è il motivo che si cela dietro tutto questo. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirne di più.
Anteprime puntate spagnole Il Segreto, Matias la spia
Matias Castaneda è una spia del Governo spagnolo. Ebbene questa sarà una tra le novità più scottanti che emergerà ne Il Segreto. Nello specifico, questo ci aiuterà a capire il motivo grazie al quale il giovane sia riuscito a ritornare a Puente Viejo dopo circa quattro anni di carcere. D’altro canto, Alicia rimarrà sconvolta per le confessioni che le farà il sindacalista Isidoro. La donna riuscirà a costruire una verità che risulterà alquanto difficile da mandare giù, sia per lei che per tutti quelli ne verranno a conoscenza. Del resto, grazie all’aiuto della madre, Encarnacion riuscirà a salvare la vita al suo ex amante che rischierà di essere ucciso per mano di Damian.
Il Segreto anticipazioni, i piani di Matias
Con il passare del tempo, nelle puntate de Il Segreto, Alicia sospetterà di Matias e quindi si chiederà se lui è una spia. In realtà, il Castaneda farà in tutti i modi per ricostruire la sua famiglia e salvare il suo matrimonio. Per tale motivo, chiuderà i rapporti con i suoi amici rivoluzionari, Alicia compresa. La Urrutia, invece, legherà sempre più con Tomas che si candiderà alle prossime elezioni in paese, nonostante continuerà a lavorare presso le miniere di Isabel.
Trame spagnole Il Segreto, Alicia e i sospetti su Matias
In realtà, però, Alicia verrà a conoscenza di alcune informazioni che la getteranno nello sconforto più totale e che le mostreranno il giovane da lei sempre desiderato, sotto un’altra veste. In poche parole, la figlia di Jesus sarà sempre più convinta del fatto che Matias sia una spia del Governo, mandata a Puente Viejo per impedire la vittoria della Repubblica. Questo comporterà dei clamorosi sviluppi.
Tale conclusione, vedremo che deriverà dal ragionamento di Isidoro che, dalle anticipazioni de Il Segreto, apprendiamo che deciderà di analizzare la situazione del Castaneda che, qualora non avesse avuto l’appoggio di qualche nobile potente, non avrebbe mai potuto sperare di tornare a casa dopo quattro anni di prigionia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo?
Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marta è in attesa di un bambino, ma potrebbe essere figlio ad Adolfo. Cosa accadrà?
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di retroscena che potrebbero cambiare le sorti e le vite degli stessi personaggi. Nello specifico, quelle di Marta e Adolfo che potrebbero diventare genitori in maniera clandestina, in quanto i due continuano…
Anteprime spagnole Il Segreto: omicidio in casa Montenegro?
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci mostrano novità scottanti come l’omicidio che sta per consumarsi a casa di Donna Francisca
Dagli spoiler spagnoli relativi alle puntate de Il Segreto, scopriremo che qualcuno potrebbe uccidere Raimundo, ma ci riuscirà? Intanto, prosegue l’adesione alla Setta degli Arcangeli da parte di Tomas. Qualcuno di impensabile sta per…
Il Segreto anticipazioni spagnole, Alicia rischia di morire
Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, trapela che Alicia è sul punto di rischiare la vita. Chi sta tramando contro di lei?
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di nuove e sconvolgenti sorprese spesso agghiaccianti. La vittoria di Alicia come sindaco di Puente Viejo procurerà in molti reazioni alquanto funeste, mentre Emilia manifesterà sempre una…