E’ da qualche tempo che non si avevano notizie di lui ne Il Segreto, stiamo parlando di un personaggio presente fin dalle prime puntate della telenovela spagnola e ora, anche per lui è arrivato il momento del grande addio. Sarà incredibile poi quello che accadrà a Dolores, coinvolta sentimentalmente con il defunto, ma ecco cosa sta accadendo nelle puntate spagnole che stanno andando in onda sulla televisione iberica.
Una notizia inaspettata
Nelle puntate spagnole Dolores riceve un’urna funeraria e all’interno ci sono le ceneri del suo ex marito Pedro Miranar. L’ex sindaco di Puente Viejo come ben sapete, ha dato l’addio alla telenovela già da qualche tempo anche nelle puntate in onda su Canale 5. Ma la bottegaia ha sempre sperato che prima o poi tornasse.
Purtroppo così non sarà in quanto prima Dolores riceverà una richiesta di divorzio da Pedro, il quale ormai in Russia da tempo, intende sposarsi con una donna del posto del quale si è innamorato. Vedrete che Dolores a questo punto cambierà atteggiamento verso di lui e presto si innamorerà di un circense Tiburcio Comino.
Addio Pedro Miranar
Ma poi arriva l’inaspettata notizia della morte di Perdo e questo potrà permettere a Dolores di essere una donna libera di rifarsi una vita, senza essere nel peccato essendo stata fino a quel momento una donna sposata seppur separata dal marito. Chissà se presto ci sarà un altro matrimonio a Puente Viejo?
Ma in tutto questo ci sarà anche un lato comico, come sempre affidato al figlio di Dolores e Pedro, Hipolito, il quale sarà incaricato di occuparsi di vegliare le ceneri del padre. Ma il marito di Gracia, nonostante il dolore per la perdita del genitore, arriverà quasi a perdere le ceneri dell’ex sindaco Miranar.
Presto torneremo con altre novità che arrivano dalla Spagna riguardanti la telenovela Il Segreto che sta per tornare in prima serata per la felicità di tutti i suoi fans.