Nelle puntate spagnole de Il Segreto arriva un inaspettato finale per una di quelle che era sempre apparsa una delle coppie più riuscite di Puente Viejo, quella formata da Pedro Miranar e sua moglie Dolores, la simpatica quanto impicciona “sindachessa”. Le anticipazioni infatti svelano che l’ex sindaco del paese spagnolo decide di chiudere per sempre il rapporto con la sua amata, dopo aver lasciato il paesino iberico per andare in Unione Sovietica. Cosa sarà veramente accaduto, e perché mai Pedro intende rompere un matrimonio che sembrava perfetto?
Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole, Pedro in Unione Sovietica
Già da tempo Pedro, ex sindaco di Puente Viejo, si è lasciato attrarre dagli ideali del partito comunista e si è per questo trasferito in Unione Sovietica. La sua partenza ha causato un grave scossone alla vita di Dolores e suo figlio Hipolito che, però, col tempo si sono abituati a questa situazione.
Dolores in particolare continua a sperare che egli possa tornare definitivamente, anche se è apparso chiaro fin da subito che egli non ne avesse alcuna intenzione. Presto vedremo che Pedro sembrerà davvero tornare, ma solo attraverso una lettera dal contenuto per così dire stupefacente.
Il Segreto anticipazioni e trame dalla Spagna, documenti riservati
Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto annunciano che un giorno arriverà a Puente Viejo una sorta di incartamento inviato da Pedro Mirañar a sua moglie Dolores. La donna, immaginando chissà quali sorprese da parte del marito lontano, aprirà la letterà.
Ma ciò che troverà scritto non sarà affatto una cosa piacevole, e potrebbe cambiare la vita della donna per sempre. Pedro chiede nientemeno a Dolores che di firmare i documenti per il loro divorzio. Quest’ultima trasecola, e non può credere a quello che legge. Cosa sta succedendo al suo Pedro?
Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: il sindaco innamorato
Il mistero è presto svelato: Pedro Mirañar ha scritto una lettera a Dolores chiedendole di firmare i documenti del loro divorzio. L’ex sindaco di Puente Viejo sembra aver perso la testa per una giovane e bellissima russa, ed ha intenzione di rifarsi una vita con lei. Per la donna sarà un durissimo colpo: ella si rifiuterà di credere a quanto contenuto nella lettera, ed avrà una reazione davvero inaspettata, quasi da stato di choc.
Successivamente, Dolores si convincerà che si tratti di uno scherzo, ma suo figlio Hipolito verificherà che i documenti sono veri. Dunque per lei, oltre a tutto il resto, si pone ora il problema delle chiacchiere del paese, dove non si parlerà d’altro che della fine del suo matrimonio. Il matrimonio fra Pedro e Dolores è arrivato ormai al capolinea?