Pubblicato il: 11 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 559

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Raimundo non riconosce Francisca

Ancora una volta l’Ulloa si troverà a fare i conti con i ricordi, ma questa volta sembra tutto perduto

Visualizza Foto

Un terribile incidente causerà a Raimundo, secondo quello che riferiscono le anticipazioni spagnole de Il Segreto, un vuoto di memoria. L’Ulloa infatti, trovandosi di fronte alla moglie, non riconoscerà il suo viso. La vita di entrambi sarà completamente sconvolta da questo avvenimento, tanto da far vacillare le certezze e la forza della temibile donna Francisca. Anche Matias ed Emilia si accorgeranno dello scoraggiamento della Montenegro e per il bene del loro amato, saranno costretti a prendere da soli una decisione.

Puntate spagnole de Il Segreto: il dramma di Raimundo

A causa di circostanze inaspettate, Raimundo riceverà un colpo in testa così forte da stenderlo al tappeto. L’uomo al suo risveglio, non solo lamenterà un forte mal di testa, ma lascerà scioccata sua moglie, Francisca. L’Ulloa infatti non si ricorda più di lei e di quello che gli sta intorno. Il medico Non è certo che questa amnesia sia temporanea in quanto il forte colpo preso potrebbe aver lesionato definitivamente parte del cervello dell’uomo. Francisca chiederà al medico di fare tutto il possibile, ma fin da subito le appare chiaro che le speranze sono vane.

LEGGI ANCHE – Mauricio stava per uccidere Camelia nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto trame spagnole: la prigionia di Raimondo

A causare tutto questo dolore a Francisca e alla sua famiglia è stato il desiderio di vendetta di Eulalia. La donna tornata a Puente Viejo dopo essere riuscita ad essere dimessa dal manicomio, ha voluto vendicarsi della Montenegro facendola soffrire il più possibile. Infatti è riuscita separare lei dal marito Raimundo. I due si sono cercati per mesi e al momento in cui avrebbero dovuto incontrarsi e vivere finalmente insieme come un tempo, la situazione precipita nuovamente nel momento in cui Raimundo riceve il colpo in testa.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Aurora  e Gonzalo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anteprime spagnole de Il Segreto: Francisca ha un piano?

Questo è stato un duro colpo per Francisca ma la donna sembra non avere più le forze per combattere anche questa ennesima Battaglia. Infatti quando Matias contatterà un medico venuto da lontano ed esperto in materia Per far visitare suo nonno, lei non gli permetterà di vedere suo marito. Sia Emilia che Matias restano senza parole ma appare chiaro dalle immagini, che Francisca, ha preso una decisione e probabilmente vuole compiere un gesto estremo perché non può sopportare la sola idea di non riavere indietro il grande amore della sua vita. Che cosa avrà in mente la Montenegro?

LEGGI ANCHE – Marcela pronta alla fuga?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto mostrano che Matias decide di non arrendersi all’opposizione di donna Francisca. Che cosa accadrà?