Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto un nuovo personaggio femminile porta grande scompiglio nei Castaneda e in particolar modo nella vita di Matias. Il figlio di Emilia e Alfonso infatti, pur essendo fidanzato con Beatriz, perderà la testa per Marcela, la nuova arrivata, tanto che in breve tempo, la donna, risulterà essere incinta e i due dovranno riparare il loro “errore”. Inoltre Raimundo, dopo un grave incidente, sembra davvero essere arrivato ad un passo dalla follia e a farne le spesa sarà proprio sua figlia Emilia.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias affronta il padre di Marcela
Dopo aver saputo da Marcela che ella attende un bambino da lui, Matias deciderà di assumersi le sue responsabilità. Egli le dichiara infatti di essere pronto a prendersi cura di lei e del bambino che sta per nascere, sposandola. Per dimostrarle di essere assolutamente serio e convinto delle sue intenzioni, il giovane Castaneda, decide di affrontare il terribile padre di lei, don Paco el de Molino.
L’uomo si mostrerà subito aggressivo verso Matias che, non lasciandosi intimorire, lo ammonirà dal mettere di nuovo le mani addosso a Marcela se non vorrà vedersela con lui. Don Paco, per tutta risposta, dirà al figlio di Emilia e Alfonso di stare molto attento a ciò che potrà accadergli poiché il bambino che sta per nascergli, è in realtà “figlio di Satana”. A cosa si deve questa affermazione? L’uomo sa qualcosa che Matias invece ignora? Il figlio che Marcela aspetta è davvero di Matias oppure il giovane è stato incastrato dalla donna per coprire qualche suo losco “affare?”
Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo e Francisca sposi col “botto”
Dopo il loro riavvicinamento, Francisca e Raimundo si uniranno in matrimonio ma non tutto andrà come previsto. Subito dopo aver pronunciato il loro sì, infatti, una bomba scoppierà nella chiesa dove si svolge la cerimonia. A farla piazzare è stato Cristobal Garrigues, intenzionato ad uccidere la Montenegro, ma la matrona esce indenne dall’esplosione mentre Raimondo, rimane sepolto dalle macerie.
Dopo esserne stato estratto, l’Ulloa lotterà molto tempo tra la vita e la morte, vegliato costantemente da Francisca dimostrandogli vero amore e dedizione. Al momento del suo risveglio, Raimundo, sembrerà essere diventato un uomo del tutto diverso. Egli infatti non riconosce nessuno ed è aggressivo verso chiunque lo aiuti ed una costernata Emilia, verrà allontanata da lui con una terribile frase: “Tu non sei mia figlia”. Una frase che non sfuggirà a Garrigues, che ne farà poi uso per ricattare la donna per i suoi scopi.
Raimundo si riprenderà? Ed il matrimonio di Matias quale evoluzione avrà? Per scoprirlo non perdete le trame Il Segreto provenienti dalla penisola iberica.