Tempi duri per Dolores Miranar nelle puntate Il Segreto in onda nei prossimi mesi. La pettegola di Puente Viejo, riceverà una lettera con delle notizie non positive. Ad inviarle la missiva è suo marito Pedro, ormai in Russia da diverso tempo, il quale le farà una richiesta scioccante. L’uomo insieme alla lettera, le ha inviato tutta la documentazione atta a rendere legale il loro divorzio. Dolores non sarà affatto contenta di quanto gli chiede il suo consorte e non è affatto intenzionata a concedergli il divorzio che la renderebbe lo zimbello dell’intero paesello. In seguito però conoscerà un altro uomo che si rivelerà fondamentale per lei.
I Miranar perdono prestigio
Dolores che era molto orgogliosa per il ruolo che suo nipote Onesimo ricopriva a Puente Viejo, dovrà mandare giù un rospo difficile da ingoiare. La sua famiglia infatti perderà il prestigio che aveva quando Carmelo, per vendicarsi di Francisca, accetterà la proposta di Severo di candidarsi come sindaco del paese e ci riuscirà destituendo di fatto, il goffo e bizzarro Onesimo. La nuova situazione farà molto male a Dolores, la quale faticherà molto ad accettarla, ma i problemi per lei sono solo all’inizio.
Richiesta di divorzio
Dolores, già molto triste a causa della perdita di prestigio della sua famiglia, riceverà un’inaspettata lettera da parte di suo marito Pedro. L’uomo che da tempo è in Russia, dopo non aver dato notizie di se per molto tempo, farà recapitare alla donna, una busta contente tutti i documenti per rendere ufficialmente legale il loro divorzio. L’uomo farà sapere alla moglie di essersi innamorato profondamente di una ragazza di nome Magarita e che ha intenzione di sposarla, per questo motivo vuole chiudere con il passato.
Dolores sotto shock
Dolores dopo aver scoperto il contenuto della missiva, sarà sotto shock per la novità e si rifiuterà di credere a quelle parole preferendo credere che il marito le stia facendo uno dei suoi soliti scherzi. Gracia cercherà di farle capire che sta sbagliando a non affrontare la situazione in modo serio mentre Onesimo le spiegherà che la documentazione allegata alla lettera è valida a tutti gli effetti, ma che la decisione finale spetta solo a lei.
Dolores ovviamente non ne vorrà sapere di concedere il divorzio al marito diventando così lo zimbello del paese per essere stata lasciato di punto in bianco e per una donna più giovane. La donna dunque chiederà ai suoi parenti di non parlare più dell’argomento. In seguito però ci saranno diverse situazioni che porteranno all‘ingresso in scena di Tiburcio, il quale diventerà fondamentale per la donna. Cosa succederà in seguito? Tra Dolores e Tiburcio nascerà l’amore?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa accadrà tra Dolores e Tiburcio