I protagonisti degli ultimi espisodi della soap Il Segreto andati in onda in Spagna sono senza dubbio Francisca e Raimundo che, dopo aver passato alcuni decenni ad odiarsi, hanno iniziato gradualmente a riavvicinarsi. E ciò li ha condotti pian piano a confessarsi reciprocamente che non hanno mai smesso di amarsi, nonostante tutte le avversità. Sembra che finalmente l’amore sia arrivato per la coppia e la matrona mostrerà un lato di se stessa che non avete mai visto. Ma un’altra grande sorpresa attende i telespettatori: il ritorno dell’amatissima Pepa.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca chiede consiglio a Fè
La puntata numero 1500 dell’amatissima telenovela Il Segreto ha già appassionato i telespettatori iberici per il modo delicato in cui è stato trattato dagli autori e dagli sceneggiatori il tema dell’amore nella terza età, ma anche per la bravura dei due protagonisti.
Francisca invita Raimundo ad una romantica cena organizzata da lei, grazie anche ai consigli della sua domestica Fè. Quest’ultima le dà dei suggerimenti che la matrona apprezza molto, patendo da cosa mettere a tavola come cibo afrodisiaco fino ad arrivare all’organizzazione di un indimenticabile dopocena.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: notte di passione per Raimundo e Francisca
La cena sembra sortire il suo effetto e ad un certo punto Francisca si siede sulle gambe di Raimundo, che la invita poi a ballare sulle note di una romantica canzone italiana: i due si baciano con trasporto. Nella stanza si intravede una vasca piena di petali rossi e la Montenegro, subito dopo, fa il bagno immersa nella schiuma mentre viene coccolata dal suo uomo.
Raimundo le imbocca delle fragole, in un sottile e reciproco gioco seduttivo e, visibilmente eccitato e tenero, le passa la spugna sul corpo. I due si spostano in camera da letto dove Francisca si mostra in lingerie nera e per la prima volta con i capelli sciolti: i due fanno l’amore.
Anticipazioni Il Segreto, punate spagnole: Il ritorno di Pepa Balmes
Nella puntata 1500 della telenovela spagnola, infatti, in una serie di flashback, tornerà l’amatissima Pepa. Rivivremo così il momento in cui mise piede a Puente Viejo per passare poi a quando incontrò Tristan Castro, con il quale visse un grande amore.
Infine verrà mostrata la tragica fine di Pepa, dopo aver partorito Aurora e Bosco: una morte sulla quale aleggia da sempre un alone di mistero. Dopo l’arrivo di Bosco nella telenovela, infatti, è stato possibile vedere che il corpo di Pepa, mai ritrovato, fu trascinato via da qualcuno dopo il parto. Rimane quindi nell’aria la legittima domanda: è davvero morta?