Protagonisti assoluti delle puntate spagnole de il Segreto sono Cristobal Garrigues e Severo, il quale metterà in scena una tragedia che prevede la sua morte e quella di Candela. I due si allontaneranno da Puente Viejo, allo scopo di fuggire dalle grinfie del figlio di Salvador Castro. Ma il Santacruz dimostrerà ancora una volta di essere una persona con grande potere, tanto che tornerà a Puente Viejo pronto a cercare vendetta affiancato da Donna Francisca e Carmelo, al fine di distruggere Cristobal.
Il Segreto puntate spagnole, anticipazioni e trama: terrore a Puente Viejo
Nel corso delle ultime puntate Il Segreto andate in onda su Canale 5 i telespettatori hanno assistito all’arrivo di Cristobal Garrigues. Con il tempo quest’ultimo deciderà di rivelare la sua vera identià, annunciando di essere il figlio di Salvador Castro, nonché fratello di Pepa. L’uomo non si è fatto molti amici a Puente Viejo e tutti i cittadini iniziano a temerlo. Ad affrontarlo ci ha pensato Severo Santacruz, che come sempre ha dimostrato il suo potere.
Ma ben presto i due dovranno affrontare non pochi conflitti. Sebbene Cristobal sia giunto a Puente Viejo esclusivamente per vendicarsi di Donna Francisca, porterà comunque terrore a diversi protagonisti della telenovela spagnola. Tra questi, dovranno difendersi dalla furia del Garrigues, i Santacruz.
Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Severo e Candela fingono la loro morte
Candela resterà incinta e trascorrerà i nove mesi di gravidanza in serenità. Severo sarà molto contento di diventare padre, soprattutto dopo aver perso la possibilità di diventare zio con la fine della gravidanza di sua sorella Sol. Ma moltissimi eventi e le tante minacce di Cristobal, porteranno Severo a prendere delle decisioni importanti, che potrebbero cambiare la sua vita
Prima di ogni cosa mettere in scena la finta morte di Candela e del loro primo figlio. Tutti soffriranno per la morte della pasticcera, ma non sopranno che si tratta di un piano del Santacruz. Carmelo sarà poi costretto a fingere l’uccisione di Severo, in modo che anche quest’ultimo potrà allontanarsi insieme alla sua famiglia, pur di non essere attaccato dal Garrigues.
Anticipazioni Il Segreto dalla Spagna: la vendetta di Severo
Carmelo vivrà insieme a Cristobal alla Miel Amarga e qui dovrà sottostare ad ogni suo ordine. In realtà il Leal sarà in combutta con il Santacruz. Infatti, Severo tornerà a Puente Viejo e chiederà l’appoggio di Carmelo e di Donna Francisca al fine di distruggere per sempre Cristobal.
Lo scopo di Severo sarà quello di vendicarsi per tutti i problemi che il Garrigues causerà alla sua famiglia e a tutti i cittadini di Puente Viejo. Il figlio di Salvador Castro si dimostrerà molto più cattivo di quanto i telespettatori si sarebbero mai aspettati, al punto che costringerà Carmelo a commettere dei gesti orribili, come quello di innescare una bomba nella chiesa in cui ci saranno Raimundo e Donna Francisca. Ma Severo sarà pronto a fare giustizia con le sue stesse mani.
Riuscirà il Santacruz a riprendere la sua vita insieme a Candela e a Carmelo alla Miel Amarga? Cristobal non è un personaggio che può essere facilmente annientato, come scoprirete attraveros le trame spagnole de Il Segreto.